taxtherich!

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,830
47
48
Monza
Auto
GT 3.2
No, non è politica ma solo follia pura.

cuccatevi questo:
[youtube]UKm-wcxkl5U[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=UKm-wcxkl5U

però, anche se è "ferraglia", quella macchina lì ce l'ho nel cuore e se vincessi mai al superenalotto cercherei di prenderne una :nod)
 
Concordo. Le varie 208/288/308 mi son sempre piaciute. Non posso dirmi un estimatore della ferrari, ma ci sono giusto un paio di modelli che mi piacciono.
 
MAD147":24ncyej2 ha detto:
Concordo. Le varie 208/288/308 mi son sempre piaciute. Non posso dirmi un estimatore della ferrari, ma ci sono giusto un paio di modelli che mi piacciono.
potresti prenderne una in società con diabolik :nod) io prendo la sua gt e siamo a posto
 
Epic fail?
Fatelo voi se siete capaci (con una Ferrari eh, perche' il culo stretto per il rischio di far danni in questi casi conta).

Comunque il tizio ha un parco auto da paura e in rete ci sono un bel po' di video del genere.
 
bigno72":14jhszju ha detto:
Comunque il tizio ha un parco auto da paura e in rete ci sono un bel po' di video del genere.
è sempre lui no ? TR?
[youtube]Z-4v4I7Gzk0[/youtube]

dev'essere proprio un giocherellone :sadomaso)
 
Quando si hanno troppi soldi a disposizione ecco il risultato: divertimento fine a sè stesso. :lol:
 
che sia fine a se stesso si vede ,ma almeno un po di rispetto per certi gioiellini ... sassate a manetta invece :asd)

che si compri un wrc allora o un monster truck se vuole divertirsi li .

questo è capace di fare Snowboard su un Picasso tanto l'è ignòrant :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Non sono per niente daccordo.
Chi le tiene come gioiellini e' perche' le ha comprate solo come status symbol o adirittura perche' e' arrivato al limite del suo budget per poterle comprare.

Sono auto da corsa, vanno usate per correre, divertirsi, scatenare la putenza!
Lo invidio non poco....
 
sai quanto ci corre in quelle condizioni ? :lol: ...lo fà un po di volte volte e fra sassate fango e botte lo butta via il giocattolino il Sign Paperone dopo ,mica le sistema ...... esemplari unici limitati rovinati graffiati per pura ignoranza :ka) :ka)

per cosa ? per putenza ? dove vuoi che vada li ?sull'erba o sterrati .neanche si muove :asd) ..mad dai :KO) :KO) :KO) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Non mi pare che la Enzo stia a 5 Cm da terra.... e' omologata per circolare in Italia, quindi dovrebbe stare al limite a 15.
 
°maCHo°":4m0dcfeu ha detto:
sai quanto ci corre in quelle condizioni ? :lol: ...lo fà un po di volte volte e fra sassate fango e botte lo butta via il giocattolino il Sign Paperone dopo ,mica le sistema ...... esemplari unici limitati rovinati graffiati per pura ignoranza :ka) :ka)

per cosa ? per putenza ? dove vuoi che vada li ?sull'erba o sterrati .neanche si muove :asd) ..mad dai :KO) :KO) :KO) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
Mi hai evocato? :asd) :asd)
Ma sì, se se li può permettere che li scassi in pista o sui prati.
avendone la possibilità mi ci divertirei pure io come un cinghiale dell'himalaya.
 
Spettacolare sto video! Concordo, magari non ci farei rally o cose del genere ma se avessi una Ferrari la userei come faccio con la nasona! Lavoro, tempo libero e divertimento! :D
 
Top