Tax Holder nuovo, appena arrivato!!!

bellissimi tutti! io cmq ho quello della simoni.. mi fa ammattì
 
Quello che vorrei dire è che il venditore non mi sembra che faccia particolari sconti per acquisti comunitari per cui anche in pochi si puo concludere, quello che ci risparmiamo sono le spese di spedizione e comunque ci risparmiamo lo sbattimento di prenderselo ognuno x se.....
 
noi alla fine li abbiamo presi, non abbiamo accantonato niente :asd)

comunque vi consiglio di postare in acquisti comunitari e fare una lista e poi uno si prende tutte le responsabilità di farseli arrivare e smistarli :OK)
 
Diurno":biyt11ir ha detto:
noi alla fine li abbiamo presi, non abbiamo accantonato niente :asd)

comunque vi consiglio di postare in acquisti comunitari e fare una lista e poi uno si prende tutte le responsabilità di farseli arrivare e smistarli :OK)

Guarda che non parlavo di voi....parlavo con quei 4 5 che pensavano di rpenderlo e ci facevamo un acquisto tra di noi.....
 
Becca147Mjet":1qvpwg8f ha detto:
Se un giorno mai decidete di re l'acquisto comunitario segnatemi pure io sono interessato.... :OK)

Ma anche io ci sono, possiamo prenderlo anche noi di questa lista......tanto non fa sconti particolari su quantità maggiori......
 
Diurno":q8y4qa8g ha detto:
noi alla fine li abbiamo presi, non abbiamo accantonato niente :asd)

comunque vi consiglio di postare in acquisti comunitari e fare una lista e poi uno si prende tutte le responsabilità di farseli arrivare e smistarli :OK)
Ciao!! ma come li avete presi?? :) io non riesco a prendere i contatti col tipo!! Puoi darmi info?
 
Top