Tax Holder nuovo, appena arrivato!!!

e lo stesso dell'acquisto comunitario :nod)

quanto lo hai pagato in tutto compreso di spese?

quasi quasi lo compro :D
 
allora io sono indeciso tra questi 3, sarei più orientato verso il primo però :OK)

voi cosa mi consigliate?

36_1_b.jpg


fd_1_b.jpg


a2_1_b.jpg
 
Diurno":2vsxw3lu ha detto:
allora io sono indeciso tra questi 3, sarei più orientato verso il primo però :OK)

voi cosa mi consigliate?

Il primo é decisamente il più sobrio, se hai una macchina grigia o nera ci starebbe da paura.
Il secondo non é male, starebbe bene su una miciona rosso alfa.
Il terzo non mi piace per nulla.

Una curiosità ma come si monta questo coso?
 
Yaco 147 T.I.":3f6ra5ag ha detto:
Diurno":3f6ra5ag ha detto:
allora io sono indeciso tra questi 3, sarei più orientato verso il primo però :OK)
voi cosa mi consigliate?
Il primo é decisamente il più sobrio, se hai una macchina grigia o nera ci starebbe da paura.
Il secondo non é male, starebbe bene su una miciona rosso alfa.
Il terzo non mi piace per nulla.
Una curiosità ma come si monta questo coso?
adesivato al vetro ;)
 
Diurno":1xszq91k ha detto:
Yaco 147 T.I.":1xszq91k ha detto:
Diurno":1xszq91k ha detto:
allora io sono indeciso tra questi 3, sarei più orientato verso il primo però :OK)
voi cosa mi consigliate?
Il primo é decisamente il più sobrio, se hai una macchina grigia o nera ci starebbe da paura.
Il secondo non é male, starebbe bene su una miciona rosso alfa.
Il terzo non mi piace per nulla.
Una curiosità ma come si monta questo coso?
adesivato al vetro ;)

Bellino... peccato che a me non serva proprio a nulla... in Belgio non bisogna esporra assolutamente nulla... :p :p
Ti puoi tenere il tuo parabrezza bello candido... anche se al momento il mio é "sporcato" dal bollino svizzero.
Fossi stato in Italia l'avrei preso subito, trovo che quel bollino esposto nella plastica sia di un'antiestetico monumentale.

Quando lo montate mi fate una foto per vedere come sta?
 
Yaco 147 T.I.":1b744lrg ha detto:
Diurno":1b744lrg ha detto:
in tanti lo hanno già montato perchè lo avevano preso con l'acquisto comunitario :nod)
Sai mica dove posso trovare qualche immagine?
cerca nelle pagine dell'acquisto comunitario, se non ricordo male qualcuno aveva postato delle immagini :OK)
 
Diurno":23sb7wak ha detto:
Yaco 147 T.I.":23sb7wak ha detto:
Diurno":23sb7wak ha detto:
in tanti lo hanno già montato perchè lo avevano preso con l'acquisto comunitario :nod)
Sai mica dove posso trovare qualche immagine?
cerca nelle pagine dell'acquisto comunitario, se non ricordo male qualcuno aveva postato delle immagini :OK)

Mitico Diurno, ora vado a guardare! Grazie
 
SABATO LO MONTO E VI POSTO LE FOTO

VI DICO SOLO CHE LA LAVORAZIONE SUL METALLO DEL MARCHIO DIETRO AL PORTOBOLLO E' FATTA A REGOLA D'ARTE

POI POSTO LE FOTO
 
Sandro":2b2x2s6h ha detto:
SABATO LO MONTO E VI POSTO LE FOTO
VI DICO SOLO CHE LA LAVORAZIONE SUL METALLO DEL MARCHIO DIETRO AL PORTOBOLLO E' FATTA A REGOLA D'ARTE
POI POSTO LE FOTO
dopo quanto tempo ti è arrivato? parla italiano quello?
 
Top