Tatuaggio sul polso! Vi piace?

Generalmente sono contro ogni tipo di tatuaggio essendo irreversibile...però sinceramente ultimamente stò apprezzando quelli con il proprio nome scritto in giapponese, li trovo bellissimi. :OK)

Rosy, secondo me quello è troppo per te... ;) ci vuole qualcosa di più carino e fine. :nod)

Con un maori o qualcosa di simile non puoi ricoprirlo?
Tempo fa vidi un paio di tatuaggi a forma di bracciale (ovvio, molto più piccoli di quello nella foto) e stavano benissimo.
Personalmente se non troppo vistosi sul polso non mi dispiaciono, dipende sempre poi dal tema :)

io ne ho uno sul fianco ma sul braccio io nn me lo farei ho paura di annoiarmi nel vederlo sempre e poi sinceramente quel disegno è troppo grosso e pesante x farlo sul polso...io su un polso farei qualcosa di più delicato ....sono daccordo con gli altri x il disegno ma al contrario amo i tatuaggi

ma fatemi capire una cosa... se la mano nel primo post è la sua, e vorrebbe fare un tatuaggio come quello... quindi quello nel 1° post è un photosho o deve farne uno per corpire quello che vediamo nel primo post?

se deve coprire quel tribale la vedo dura... a patto che non si tattui tutto il braccio o disegni qualche galeone...

DevilBoss86":2s2k91i3 ha detto:
ma fatemi capire una cosa... se la mano nel primo post è la sua, e vorrebbe fare un tatuaggio come quello... quindi quello nel 1° post è un photosho o deve farne uno per corpire quello che vediamo nel primo post?

se deve coprire quel tribale la vedo dura... a patto che non si tattui tutto il braccio o disegni qualche galeone...
:matto) :matto) :matto)
Secondo me è solo un disegno fatto x prova

ma il tatuaggio che devi coprire quanto grande è?

se vai da un tatuatore saprà proporti qualcosa per coprirlo, magari non è necessario un tatuaggio così grande e vistoso :OK)

fragman":l4ibp59i ha detto:

se vai da un tatuatore saprà proporti qualcosa per coprirlo, magari non è necessario un tatuaggio così grande e vistoso :OK)

vai in colorificio, con la carta da parati corpri tutto quello che vuoi.. :sarcastic) :rotolo)

yugs":1ylkqwzw ha detto:
fragman":1ylkqwzw ha detto:

vai in colorificio, con la carta da parati corpri tutto quello che vuoi.. :sarcastic) :rotolo)

Tempera lavabile :culo) :D

Skyrider":39cvsp0b ha detto:
yugs":39cvsp0b ha detto:

Tempera lavabile :culo) :D

bomboletta di vernice spray. :asd)

OT: ehi Skyrider, se sei te quello nell'avatar, sai che mi ricordi Daniele Massaro? :scratch)

Quella è una prova....

Il tatuaggio che ho è una piccola viola,talmente piccola che non si capisce bene,così volevo coprirla con altro,ma non lo farò perchè verrebbe un tatuaggio troppo grande e visto,che non mi piacerebbe...

Di rimuoverlo non se ne parla.... in ogni caso a me piace e rimane com'è...

se riesco posto una foto :OK)

yugs":2bqqpa95 ha detto:
OT: ehi Skyrider, se sei te quello nell'avatar, sai che mi ricordi Daniele Massaro? :scratch)

Sisi sono io... wow che accostamento, sono lusingato data la mia fede milanista :jolly) :A) :D

Ecco una foto senza occhiali... ora la somiglianza decade :nod)

dscn0785mk7.jpg

Rosy scusami per averti infestato il topic ;) :asd)

Skyrider":3v7rs2p6 ha detto:
yugs":3v7rs2p6 ha detto:

Sisi sono io... wow che accostamento, sono lusingato data la mia fede milanista :jolly) :A) :D

Ecco una foto senza occhiali... ora la somiglianza decade :nod)

http://img140.imageshack.us/img140/5450/dscn0785mk7.jpg

senza occhiali un pò meno... ci vediamo nella discussione rossonera allora. :elio) :asd)