Tatuaggi

Manuel86

Nuovo Alfista
30 Luglio 2007
68
0
6
Montecompatri (Paese vicino Roma)
Avete dei tatuaggi?Quanto l'avete pagato?In ke punto lo avete fatto?
Io ho intenzione di farne uno, dopo averci pensato un po ho scelto di tatuarmi una fenice. Il disegno me lo farà un mio amico ma mi servono alcune belle foto di fenici per dargli un'idea.
Ho fatto un giretto su intenet ma nn ho trovato molto...
Mi dareste un'aiutino postando qualke foto?

....io ho uno scorpione stilizzato sulla spalla dx...sul davanti però, non dietro...
e la mia data di nascita in numeri romani dietro la schiena....
azz i prezzi non me li ricordo il primo l'ho fatto a 17 anni e l'altro 4/5 anni fa...

io non ce l'ho addosso a me non piacciono, ma l'ho regalato alla mia ragazza lo scorso natale...

Ha una farfalla/tribale sul fondoschiena, pagai 150 euro, ma ti assicuro che è fatto benissimo ed è molto particolare!

P.s. Mi stuzzica davvero una cifra :elio) !

io per ora ne ho 7 ..
un'ape incazzata;
lo stregatto;
2 mezze lune;
una divinità buddhista;
una farfalla old school;
un angelo poco angelico
e un tribale "personalizzato"
i prezzi però non li ricordo ... ma non ho mai speso tanto.... poi dipende sempre dalla dimensione colore..etc.etc.
prova a guardare su www.bmezine.com
ci sono un sacco di cose interessanti...byez
Fra'

bella la fenice...ne cercavo anke io una..ma nn si trova ungrankè

io ho questo piccolo :asd)

l_4acd1cf043f85635515f91f9e4f03386.png

Sulla spalla sinistra ho tatuato un versetto del libretto rosso di Mao, ovviamente in pittogrammi cinesi.

Su quella destra ho una croce rovesciata, racchiusa in un pentacolo, più altra simbologia simile di contorno.

Sulla schiena, in alto a sinistra, ho una carta da gioco, una regina di picche.

M.

Il prossimo...avrei quasi deciso, mi farei tatuare la scritta IO NON TREMO (tratto da una canzone degli Afterhours) nella parte interna dell'avanbraccio sinistro.

Penso prima di natale :nod)

M.