tatuaggi

Cavour

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
305
0
16
40
Caronno Pertusella(VA)
Ciao volevo sapere se qualcuno sa l'indirizzo del negozio di tatuaggi che c'è a bovisio masciago o quello di monza dove s'è fatto fare i tatu Marco materazzi.Grazie mille.
 
Cavour":3nfgl6le ha detto:
non lo so devo vedere :
1_ Prezzo
2_ DOve farlo... o vicino allla scapola o sul braciio il nome della mia ragazza in giapponese..

in molti te lo sconsiglieranno il nome della ragazza... :nono) ed io sono tra quelli..
non per essere gufo .. ma... bhe hai capito...
 
ognuno il tattoo lo vede come vuole..

per me hanno un significato profondo al di là del semplice aspetto estetico...

se mi fai un ragionamento del genere allora ti domando : sicuro di volerlo fare ?? poi non si cancellano con un colpo di spugna...
 
se vuoi farti un tattoo per la volgia di farlo, puoi farlo tranquillamente...
non per forza bisogna dare un significato preciso ad ogni tatuaggio...
ci sta anche che uno lo faccia per averlo per farlo perchè gli piace un determinato disegno/soggetto... però ti consiglio di orientarti su qualcos'altro di meno impegnativo... per come la vedo io.. solo i figli sono per sempre... le donne possono andare e venire invece.. :nod) ...
 
Cavour":2smybhq8 ha detto:
yes è lui...grazie mille io non l'avevo trovato....
:OK) Anche io ti sconsiglierei vivamente di tatuarti nomi sulla pelle, poi chissà quanti te lo hanno già detto quindi pensaci su e poi, se te lo fai, facci sapere :nod)
@paolobitta: sei un tauato? :D
 
PaoloBitta87":1yvg5q0n ha detto:
se vuoi farti un tattoo per la volgia di farlo, puoi farlo tranquillamente...
non per forza bisogna dare un significato preciso ad ogni tatuaggio...
ci sta anche che uno lo faccia per averlo per farlo perchè gli piace un determinato disegno/soggetto... però ti consiglio di orientarti su qualcos'altro di meno impegnativo... per come la vedo io.. solo i figli sono per sempre... le donne possono andare e venire invece.. :nod) ...
Hai perfettamente ragione però, la voglia di farlo e farlo con quel nome c'è; altri non vorrei farne perchè non ci sono disegni o cose che voglio fare.tutto qua il mio insistere su questo..
 
Top