Non dubito, dico che mi sembra un'affermazione azzardata, posso pensarlo?IVAN":1jd625b8 ha detto:...non capisco perchè tu debba dubitare delle mie intenzioni e sapere ciò che desidero.
Per carità, non mi metto certo a discutere le idee di un Uomo.Premesso che non ho 20 anni ma 31...con un'esperienza più che decennale, che sono alla mia sesta Alfa Romeo (...quelle intestate...senza calcolare quelle guidate, avute in prestito o che uso OGNI GIORNO PER SEI ORE AL GIORNO MINIMO PER LAVORO), nonchè di essere un Uomo con le idee ben chiare nella vita.
Ma nemmeno io ho detto che l'hai scritto tu, bastava ricordare il topic nel suo complesso per capire che mi riferivo ad un post che già avevo quotato in precedenza ,come hanno fatto altri.Non ho mai detto che se non hai il tatuaggio col biscione non sei Alfista, tantomeno che chi non ha un Tricolore non è Italiano...anche se ogni buon Italiano dovrebbe avere un Tricolore...
alk147":1yv79jqp ha detto:Ho spezzato tutto l'OT che era nato, cosa mi è venuto in mente di fare quell'esempio...
Certo che vi divertite troppo ad andare su quell'argomento.
Non dubito, dico che mi sembra un'affermazione azzardata, posso pensarlo?IVAN":1yv79jqp ha detto:...non capisco perchè tu debba dubitare delle mie intenzioni e sapere ciò che desidero.
Per carità, non mi metto certo a discutere le idee di un Uomo.Premesso che non ho 20 anni ma 31...con un'esperienza più che decennale, che sono alla mia sesta Alfa Romeo (...quelle intestate...senza calcolare quelle guidate, avute in prestito o che uso OGNI GIORNO PER SEI ORE AL GIORNO MINIMO PER LAVORO), nonchè di essere un Uomo con le idee ben chiare nella vita.
Per l'età, mi sembrava di ricordare così, e quindi quel post aveva un senso differente, ho sbagliato.
Ma nemmeno io ho detto che l'hai scritto tu, bastava ricordare il topic nel suo complesso per capire che mi riferivo ad un post che già avevo quotato in precedenza ,come hanno fatto altri.Non ho mai detto che se non hai il tatuaggio col biscione non sei Alfista, tantomeno che chi non ha un Tricolore non è Italiano...anche se ogni buon Italiano dovrebbe avere un Tricolore...
alk147":1icl8dp6 ha detto:Ho spezzato tutto l'OT che era nato, cosa mi è venuto in mente di fare quell'esempio...
Certo che vi divertite troppo ad andare su quell'argomento.
Non dubito, dico che mi sembra un'affermazione azzardata, posso pensarlo?IVAN":1icl8dp6 ha detto:...non capisco perchè tu debba dubitare delle mie intenzioni e sapere ciò che desidero.
Per l'età, mi sembrava di ricordare così, e quindi quel post aveva un senso differente, ho sbagliato.
vexator":19ev6ze9 ha detto:non era stato chiuso questo 3D?
No... mi sembra che ce ne sia uno spezzone dello stesso in off topic, quello è stato chiuso.vexator":rtjm1sxh ha detto:non era stato chiuso questo 3D?
IVAN":260j039v ha detto:vexator":260j039v ha detto:non era stato chiuso questo 3D?
...gli allucinogeni ti fanno male...![]()
vexator":1nqt14h2 ha detto:IVAN":1nqt14h2 ha detto:vexator":1nqt14h2 ha detto:non era stato chiuso questo 3D?
...gli allucinogeni ti fanno male...![]()
devo smetterla di drogarmi