natalie":4odrl0ky ha detto:se poi ti trovi male con l'alfa e cambi marchio cosa fai?
natalie":uygh3gok ha detto:se poi ti trovi male con l'alfa e cambi marchio cosa fai?
Vespa 2":q1i3uji6 ha detto:natalie":q1i3uji6 ha detto:se poi ti trovi male con l'alfa e cambi marchio cosa fai?
Chiedi la rottamazione della spalla (o della parte del corpo con il tatoo)..
Te ne danno una nuova..
Non lo sapevi?!?![]()
IVAN":1f8a5alb ha detto:natalie":1f8a5alb ha detto:se poi ti trovi male con l'alfa e cambi marchio cosa fai?
Non cambierò mai! Non ho mai avuto altro e mai altro avrò!!!
SPITA87":9n56isq7 ha detto:bisogna essere dei veri alfisti per farselo
alk147":9onmtolb ha detto:Eh, sì, è il segno distintivo, chi non ce l'ha non è Alfista, e purtroppo sono davvero pochi quelli veri.alfistanapoletano":9onmtolb ha detto:ehm credo che si deve essere dei veri alfisti, allora di veri e propri alfisti non credo ke ce ne siano qui.... siete solo degli appassionati.... :confusbig)
Mannaggia, mannaggia.![]()
natalie":28g9f34i ha detto:IVAN":28g9f34i ha detto:natalie":28g9f34i ha detto:se poi ti trovi male con l'alfa e cambi marchio cosa fai?
Non cambierò mai! Non ho mai avuto altro e mai altro avrò!!!
mah... anche io dicevo così... fin quando avevo la 145!!! :asd) :asd)
ora che ho la 147 invece non sono molto sicura che la prox sia un'alfa x forza! :nod) :nod) :nod) :nod)
@turi.... ah bè... allora a sto punto corro a farmelo!!! :culo) :culo)
Sbaglio o hai circa 20 anni?IVAN":2loecb6z ha detto:Non cambierò mai! Non ho mai avuto altro e mai altro avrò!!!
alk147":wxrljzfx ha detto:Sbaglio o hai circa 20 anni?IVAN":wxrljzfx ha detto:Non cambierò mai! Non ho mai avuto altro e mai altro avrò!!!
Come fai a dire che non avrai mai altro?
alk147":y7gvjjuj ha detto:Sbaglio o hai circa 20 anni?IVAN":y7gvjjuj ha detto:Non cambierò mai! Non ho mai avuto altro e mai altro avrò!!!
Minimo minimo hai davanti a te 50 anni da automobilista, e in 50 anni le cose cambiano.
E anche il fatto che non hai mai avuto altro, non hai una esperienza decennale alle spalle. :ka)
Anche io ho avuto finora solo Alfa come auto principale (2 in tutto, e condivise in famiglia), ma non posso dire con certezza che non cambierò mai.
Riguardo al tatuaggio, se è una cosa che si sente davvero tanto non trovo così strano che lo si possa fare, se c'è chi si fa tatuare una lucertola, uno stemma non è così assurdo.
Assurdo il dire che chi non lo fa non è Alfista.
E allora chi non ha un tricolore non è italiano?
IVAN":190d75a3 ha detto:alk147":190d75a3 ha detto:Sbaglio o hai circa 20 anni?IVAN":190d75a3 ha detto:Non cambierò mai! Non ho mai avuto altro e mai altro avrò!!!
Minimo minimo hai davanti a te 50 anni da automobilista, e in 50 anni le cose cambiano.
E anche il fatto che non hai mai avuto altro, non hai una esperienza decennale alle spalle. :ka)
Anche io ho avuto finora solo Alfa come auto principale (2 in tutto, e condivise in famiglia), ma non posso dire con certezza che non cambierò mai.
Riguardo al tatuaggio, se è una cosa che si sente davvero tanto non trovo così strano che lo si possa fare, se c'è chi si fa tatuare una lucertola, uno stemma non è così assurdo.
...non capisco perchè tu debba dubitare delle mie intenzioni e sapere ciò che desidero.
Premesso che non ho 20 anni ma 31...con un'esperienza più che decennale, che sono alla mia sesta Alfa Romeo (...quelle intestate...senza calcolare quelle guidate, avute in prestito o che uso OGNI GIORNO PER SEI ORE AL GIORNO MINIMO PER LAVORO), nonchè di essere un Uomo con le idee ben chiare nella vita.
Non ho mai detto che se non hai il tatuaggio col biscione non sei Alfista, tantomeno che chi non ha un Tricolore non è Italiano...anche se ogni buon Italiano dovrebbe avere un Tricolore...
Il Capro Espiatorio":1cdf3r5b ha detto:IVAN":1cdf3r5b ha detto:alk147":1cdf3r5b ha detto:Sbaglio o hai circa 20 anni?IVAN":1cdf3r5b ha detto:Non cambierò mai! Non ho mai avuto altro e mai altro avrò!!!
...non capisco perchè tu debba dubitare delle mie intenzioni e sapere ciò che desidero.
Premesso che non ho 20 anni ma 31...con un'esperienza più che decennale, che sono alla mia sesta Alfa Romeo (...quelle intestate...senza calcolare quelle guidate, avute in prestito o che uso OGNI GIORNO PER SEI ORE AL GIORNO MINIMO PER LAVORO), nonchè di essere un Uomo con le idee ben chiare nella vita.
Non ho mai detto che se non hai il tatuaggio col biscione non sei Alfista, tantomeno che chi non ha un Tricolore non è Italiano...anche se ogni buon Italiano dovrebbe avere un Tricolore...
ogni buon italiano dovrebbe semplicemente rispettare gli altri italiani (e i non italiani) e l' Italia.
I tricolori e le bandiere lasciamoli alle parate o quando gioca la nazionale: non è un vessillo a fare un buon cittadino, nè un tatuaggio a fare un appassionato...
senza volontà polemica con nessuno..