Tatoo alfa romeo... chi l'ha fatto?

max18":3fwyojc8 ha detto:
Vespa 2":3fwyojc8 ha detto:
Io sono un VERO Alfista..

Quando vado in bagno dopo aver mangiato una fagiolata..
Si sentono dei rumori simili ai carburatori dell'Alfasud!!

:crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Vespa sei un mito

Anche tu Max!! :fluffle)

angelo81":x0f68opo ha detto:
si mi sembra di aver visto una foto in giro per il forum di una ragazza credo non italiana che lo aveva fatto :jolly)

4mlbwqh.jpg

ecco la ragazza di nazionalità croata all'ultimo raduno degli amici alfisti.hr

:OK)

alfistanapoletano":18umkjll ha detto:
io comunque domani lo andro' a fare.... poi vi postero' le foto... perche' io sono alfista di pura razza, no per questo voglio dirlo che voi non lo siete.... :sarcastic) :sarcastic)
Se mi permetti vorrei darti un piccolo consiglio, prima di fare una cosa di cui un domani potresti pentirtene, ti consiglio di pensarci molto ma molto bene perchè poi te lo dovrai tenere in vita.

beh come idea però è carina su :p
se poi è una cosa che si sente di fare xchè non farla... sarà ben consapevole che è una cosa indelebile :asd)

Inviato: 16/07/07 21:56

--------------------------------------------------------------------------------

ma hai problemi di vista?

...visto che scrivi sempre così grande

...anche se in ritardo benvenuta nel club

:D no nessun prob mi piace proprio :elio)

Ma che è stra caxxata dei veri alfisti?
A farsi un tatuaggio non ci vuole niente....basta pagare e n on sarà certo quello a fare di te un'alfista :KO)
Un'alfista è chi ama la propria alfa, la rispetta e ne apprezza le doti tecniche e dinamiche fino a farne uno stile di vita.
Non basta un tatuaggio a fare di te un'alfista.

alfistanapoletano":1az8qrlj ha detto:
Alfisti si nasce ed io lo nacqui... :jolly) :jolly) :jolly)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bella questa battuta, però non mi ricordo di chi fosse, forse del mitico TOTO' ?

Secondo me bisogna avere una buona dose di incoscienza per fare un tattoo del genere! :shrug03)

...un paio di anni fa ci avevo pensato anche io a fare il biscione sulla spalla...poi ho pensato non fosse molto bello ed ho abbandonato l'idea...

io sono prima automobilista e poi non so se pro tempore o per sempre alfista....
non mi tatuerei mai un marchio sulla pelle perchè sarebbe davvero stupido IMHO... le mode cambiano, le passioni purtroppo anche... e se poi mi assume l'ufficio legale bmw che faccio? gli faccio vedere il tatoo e mi licenziano? ahahah