saccaroide":7e49cz6e ha detto:è un vizio...vabbhe...
nessuna offesa...se ne sai di piu..perche non mi correggi semplicemente... inutile sprecare messaggi...e sottolineare errori..tutti e proprio tutti dicono fesserie..io tu ...insomma..non fai prima a dire..guarda.. questa cosa è cosi e questa è cosà...anziche fare, scusami se te lo dico, il saputello che fa battutine...qui solo chi ne sa qualcosa si comporta da signore..gli altri si beccano..me compreso
guarda la cosa qui sul forum è abbastanza comune, ritieniti fortunato a anon essere preso a parolacce ogni volta che dici qualche fesseria...
mi ricordo di un utente che cominciò uno sproloquio contro me e quelli che "parlano di cose che non sanno mettento in giro false verità" solo perchè io, in un thread aperto da me per chieder lumi sull'argomento, avevo detto che il connect dentro aveva un processore 486...invece ne ha un altro...non puoi capire come si è incazzato...io ancora rido... :clap) :clap)
tornanto in topic, credo che il tuo amico si riferisse al motore da 190 cv che si monta sulla lancia delta, che è un biturbo "vero", cioè con 2 turbine e non con un compressore volumetrico e che si aggiunge ad una turbina, come, per intenderci sulla delta s4.
tutto ciò sempre che non mi sbagli pure io.... :matto)