Tasto sport su Q2 e Ducati Corse...a cosa serve?...e come ag

saccaroide":7e49cz6e ha detto:
è un vizio...vabbhe...
nessuna offesa...se ne sai di piu..perche non mi correggi semplicemente :D... inutile sprecare messaggi...e sottolineare errori..tutti e proprio tutti dicono fesserie..io tu ...insomma..non fai prima a dire..guarda.. questa cosa è cosi e questa è cosà...anziche fare, scusami se te lo dico, il saputello che fa battutine...qui solo chi ne sa qualcosa si comporta da signore..gli altri si beccano..me compreso

guarda la cosa qui sul forum è abbastanza comune, ritieniti fortunato a anon essere preso a parolacce ogni volta che dici qualche fesseria...

mi ricordo di un utente che cominciò uno sproloquio contro me e quelli che "parlano di cose che non sanno mettento in giro false verità" solo perchè io, in un thread aperto da me per chieder lumi sull'argomento, avevo detto che il connect dentro aveva un processore 486...invece ne ha un altro...non puoi capire come si è incazzato...io ancora rido... :clap) :clap)

tornanto in topic, credo che il tuo amico si riferisse al motore da 190 cv che si monta sulla lancia delta, che è un biturbo "vero", cioè con 2 turbine e non con un compressore volumetrico e che si aggiunge ad una turbina, come, per intenderci sulla delta s4.

tutto ciò sempre che non mi sbagli pure io.... :matto)

..discorsi del bar a parte..
gli iniettori si possono modificare...e non per un 1 euro
..come ho detto in precedenza chi ne sa si comporta da signore..
fine delle polemiche
...
il discorso del motore da 180cv era riferito al fatto che secondo il famigerato amico :D ci poteva essere la possibilità che i componenti del sistema di iniezione fossero molto diversi ...tutto qui
...
ecco finalmente qualcuno che mi sa dare una risposta secca...grazie... volevo sapere se si trattava della stessa centralina :D ergo sono gli iniettori che sono solo un po piu evoluti, ma sempre dello stesso tipo...e non piezo... :D
... :lol: allal fine siamo pure finiti fuori argomento :D

Grazie peter2 ...per la solidarietà :D
..per quell'altro con le idee confuse: e meno male che per il motore della delta nuova serie ho specificato "se non erro"...poi se vuoi punzecchiare ancora...non mi interessa avere ragione su cose che si possono leggere e che non ti da nessuno come dote naturale..se tu le hai in dote sei fortunato!
io mi ritengo soddisfatto..almeno per quello che volevo sapere per ora...
poi chi si vuole accanire...faccia pure...

goditi la q2 così come sta come faccio io, di potenzialità ne ha da vendere: te ne accorgarai quando avrai imparato a sfruttarla davvero :drive) :OK)

hai ragione da vendere :D
a dire il vero io non pensavo di rimappare...tanto alla fin fine non posso andare in pista...magari ero piu curioso di scoprire se esistevano funzionalità nascoste come quella del tasto sport...ma era solo pura fantasia :D
:D