tasto sport 147 ducati (si può usare per attivare centralina aggiuntiva?)

smemail74":20pkch7u ha detto:
dicdic":20pkch7u ha detto:
smemail74":20pkch7u ha detto:
a fare si fa.... ma bisogna mettere un circuitino che usa il pulsante e lo trasforma in interruttore tramite un piccolissimo rele!
pero bisogna avere il codice del ricambio per avere quel blocchettino e logicamente anche modificare il blocchettino e rimetterci il tasto Asr....

i led si aggiungono è una cavolata.... :clap)
ok i led sono una cavolata e il circuito si risolve, ma ti assicuro che i pulsanti non sono intercambiabili da dx a sx quindi l'unica cosa è comprare la versione con due pulsanti se non sbaglio l'aveva il selespeed
bene... si puo avere codice e costo di sto pezzo con 2 pulsanti che cosi posso fare prove, realizzarlo e postarlo???? :sarcastic)
ocio che pezzo con due pulsanti non ha la scritta sport ma sono entrambi neri uno dell'asr e l'altro con scritto city
se vuoi sto fine settimana posto una foto della pulsantiera smontata così suoi renderti conto di com'è fatta

stupendo, è da un pezzo che volevo mettere li il pulsantino del modulo rail, ma non riesco a tirar fuori i tasti finti, sembrano tutt'uno con la plastica intorno... qualcuno ha fatto qualcosa del genere? se si riuscisse a comprare quel ricambio poi con un relè il gioco doverebbe essere fatto!!

GiovanniJTDm":2z9a21am ha detto:
stupendo, è da un pezzo che volevo mettere li il pulsantino del modulo rail, ma non riesco a tirar fuori i tasti finti, sembrano tutt'uno con la plastica intorno... qualcuno ha fatto qualcosa del genere? se si riuscisse a comprare quel ricambio poi con un relè il gioco doverebbe essere fatto!!
ti confermo che il tasto finto è tutt'uno con la basetta o lo tagli o non viene via

dicdic":142gcgsz ha detto:
GiovanniJTDm":142gcgsz ha detto:
ti confermo che il tasto finto è tutt'uno con la basetta o lo tagli o non viene via
Cavoli ho notato che non usciva neanche a martellate... uff non mi va di rovinarlo perchè se poi mi vien uno schifo...

lo so che la pulsantiera col doppio tasto non ha il tasto con la scritta "sport" ma daltronde se non si puo invertire uno dei due pulsante o si rinuncia alla scritta "sport" o si rinuncia al tasto "asr".....
a meno che nn si possa fare una modifica al tasto sport per forzarlo e farlo entrare a fianco del tasto asr!!!

non avete delle foto dell'interno del blocchetto.... io tempo fa lo aprii ma ora nn ce l'ho sottomano.....

Raga io sulla mia restyling il pulsante ASR ce l'ho sul moduletto regola fari, e sul tunnel ho il doppio pulsantino FINTO, vuoto... Devo dire che l'interruttore per la resistenza sul rail mi ispira, e non poco... Quasi quasi ci provo pure io...
Che ne dite?

Sarei interessato anch'io....non ho ancora visto girare i codici, anche se dovrebbero esserci gia visto che la versione è in vendita...qualcuno riesce a trovarli? :)

Edit: ho visto solo adesso che c'è la richiesta del codice nella sezione apposita ma non c'è ancora la risposta!

danydela1984":1v5oktcd ha detto:
Sarei interessato anch'io....non ho ancora visto girare i codici, anche se dovrebbero esserci gia visto che la versione è in vendita...qualcuno riesce a trovarli? :)

Edit: ho visto solo adesso che c'è la richiesta del codice nella sezione apposita ma non c'è ancora la risposta!

io ho letto questo: tasto Sport - 156084782 - 42 € (completo di tutta la plancettina e il porta monete)

qui il link: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=49194&postdays=0&postorder=asc&start=2000

bubu.7":jd34w7it ha detto:
danydela1984":jd34w7it ha detto:

io ho letto questo: tasto Sport - 156084782 - 42 € (completo di tutta la plancettina e il porta monete)

qui il link: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=49194&postdays=0&postorder=asc&start=2000
azz ce l'eravamo proprio perso, grazie mille! :OK)

danydela1984":233aq14y ha detto:
bubu.7":233aq14y ha detto:
danydela1984":233aq14y ha detto:

siccome sono molto interessato mi sono dato da fare a cercarlo :rotolo)
io ce l ho il moduletto, però ho un interruttore nel posacenere provvisorio...con il tasto sport della Ducati sarebbe il massimo :A) :X) :matto) :spin)

bubu.7":2w3101tl ha detto:
danydela1984":2w3101tl ha detto:
bubu.7":2w3101tl ha detto:
danydela1984":2w3101tl ha detto:

siccome sono molto interessato mi sono dato da fare a cercarlo :rotolo)
io ce l ho il moduletto, però ho un interruttore nel posacenere provvisorio...con il tasto sport della Ducati sarebbe il massimo :A) :X) :matto) :spin)
mi sa che vado a ordinarlo........ :jolly)

Mmmh.. mi sà che lo ordino anche io... Anche se sinceramente pensavo costasse di meno, stavo pensando però, visto che ho il tasto a fianco libero, di alloggiare lì il leddino...

Solo che non saprei praticamente cosa comprende il tasto! Cioè... che circuito c'è sotto ?
Oppure c'è solo un connettore?? :shrug03)

.:MaVericK:.":3mz1wawy ha detto:
Mmmh.. mi sà che lo ordino anche io... Anche se sinceramente pensavo costasse di meno, stavo pensando però, visto che ho il tasto a fianco libero, di alloggiare lì il leddino...

Solo che non saprei praticamente cosa comprende il tasto! Cioè... che circuito c'è sotto ?
Oppure c'è solo un connettore?? :shrug03)

mah.... :shrug03) !il primo che lo acquista posta le foto e spiega tutto, altrimenti si domanda a chi ha la Ducati di smontarlo e farci vedere :elio) ...no ah? :rotolo)

bubu.7":2bkdzuae ha detto:
danydela1984":2bkdzuae ha detto:

minchia :?: :?: :?: :?: :?: :?: mi sa che vado di sfascio......
tanto se poi i due pulsanti nn si possono scambiare che senso ha mettere il tasto sport? E il tasto ASR nn ci pensate?
Occhio prima di spendere soldi!!!
Sotto con i cablaggi come la mettere?
Non so due fili e un interruttore!!!!! :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Re: MODULO

rock86":23cqww0x ha detto:
Ragazzi ma il modulo come si realizza?????
ECCO bravo, ricordatevi che ci sta anche un circuitino da realizzare per far diventare il pulsante un interruttore.

Non voglio scoraggiarvi ma prima di spendere 42€ accertatevi che il tutto si possa fare....

Io appena so che i tasti possono essere modificati e invertiti inizio a buttar giu lo schema :OK)