tasto chiave rotto...

Gheroppa":ur1pvjid ha detto:
Ma comè la storia che se si apre non si chiude più??
Mi potete spiegare meglio :| ho notato che per la pila p una idiozia, ma se si dovesse smontare del tutto....cosi a occhio la vedo ostica...

Poi ho visto che su e-bay vendono chievi per Alfa, 147 156 etctc marchiate pure Alfa con lo stemmino a prezzi abbastanza bassi, solo che non ho chiaro poi come fanno a funzionare, vuoi per il cilindretto vuoi per code, forse il code il BC le riconosce e le prende coem buone, ma mi pare asurdo che lo faccia senza metterci le mani tramiet conce e allor ail risparmio e.bay andrebbe a benedirsi, allora perchè comprare li?
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 72904&rd=1

Infatti c'è scritto che non funziona (si vede anche che è stata già "tracciata" con il profilo del nottolino per cui era realizzata) e che serve per i pezzi di ricambio.

:ka)

Gheroppa":1fbyvi9q ha detto:
Poi ho visto che su e-bay vendono chievi per Alfa, 147 156 etctc marchiate pure Alfa con lo stemmino a prezzi abbastanza bassi, solo che non ho chiaro poi come fanno a funzionare, vuoi per il cilindretto vuoi per code, forse il code il BC le riconosce e le prende coem buone, ma mi pare asurdo che lo faccia senza metterci le mani tramiet conce e allor ail risparmio e.bay andrebbe a benedirsi, allora perchè comprare li?
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 72904&rd=1

Si, ma nell'inserzione c'è chiaramente scritto: "Although this key will not operate your vehicle it may come in handy for spares ie. battery, batter holder, Alfa Romeo badge or even the keyring loop on the end"

cioè

"Anche se questa chiave non funzionerà sul vostro veicolo, potrebbe essere comodo per ricambio, ad es. batteria, cassettino porta-batteria, stemmino Alfa Romeo, ecc."

Una chiave non "sposata" al Body Computer non funzionerà mai (la parte meccanica si può smontare e se sei fortunato rimontare, ma la macchina con quella chiave non partirà mai!).

:ciao)

P.S.: Principe mi ha battuto in velocità con la sua risposta mentre scrivevo la mia... d'altronde lui ha la GTA, sfido che è più veloce!!! :culo) :marameo)

Emhh avevo letto :) un pò di inglese lo capisco eheh
ma la mia domanda era possibile che la gente la paghi come le paga, considerando poi che c'è da aggiungerci spedizione e pagamento etcct, non è che ci sia il modo per farla accoppiare al BC? Oltre a andare a lasciare un miliardo di milioni in concessionaria ovviamente....oltretutto andare al conce con una chiave in mano comprata su e-bay....mah

Gheroppa":kv9u0618 ha detto:
Emhh avevo letto :) un pò di inglese lo capisco eheh
ma la mia domanda era possibile che la gente la paghi come le paga, considerando poi che c'è da aggiungerci spedizione e pagamento etcct, non è che ci sia il modo per farla accoppiare al BC? Oltre a andare a lasciare un miliardo di milioni in concessionaria ovviamente....oltretutto andare al conce con una chiave in mano comprata su e-bay....mah

Purtroppo no (o per fortuna, dato che è fatto per ragioni di sicurezza!) :nono)
Bisogna entrare in diagnosi, avere i giusti codici di accesso e tutte le chiavi disponibili per farne imparare una nuova al Body Computer o per cancellarne una non più funzionante o persa. Operazioni possibili solo presso un Concessionario / Officina autorizzata. :shrug03)

Ciao! :ciao)

P.S.: non volevo "dare lezioni di inglese", credevo ti fosse sfuggita la frase e di già che c'ero l'ho tradotta. Scusa se sono sembrato pedante! :fluffle)

Ecccellente spiegazione :) immaginavo una cosa cosi ma mi hai schiarito bene le idee!

Nessun problema per le "lezioni" anzi effettivamente io non avevo precisato il come del perchè, tu hai messo in chiaro per bene tutto :) :celebrate) :cincin)