Tasto alzavetri 147

il_dandy

Nuovo Alfista
16 Marzo 2010
161
0
16
Ragazzi mi si è rotto 1 dei 2 tasti alzavetri della 147 lato guida. Volevo una conferma del fatto che comprando una pulsantiera lato passeggero 147 posso prendere il tastino e rimontarlo su quella lato guida. Se le guide di plastica che si rompono sono le stesse. Poi volevo chiedervi una cosa...ma per pulirla e levarci tutta quella plasticaccia che si forma sulla pulsantiera cosa posso fare? Grazie,
un caro saluto Paolo.

ciao le mie pulsantiere e le maniglie le ho smontate e grattate per bene e poi riverniciate con 4 mani di nero lucido!! perfette!!!

per il pulsante... a te si e rotto il bottone in plastica che agisce sui pulsanti o proprio i pulsanti stagnati sulla scheda elettronica ?

Alexsf91":2nc4pz5b ha detto:
ciao le mie pulsantiere e le maniglie le ho smontate e grattate per bene e poi riverniciate con 4 mani di nero lucido!! perfette!!!

per il pulsante... a te si e rotto il bottone in plastica che agisce sui pulsanti o proprio i pulsanti stagnati sulla scheda elettronica ?
Foto?

il pulsante quello con i pioli....si sono rotto i pioli che vanno nelle sedi, sto pensando di comprare una pulsantiera lato passeggero che costa di meno e volevo sapere se il pulsante era lo stesso! per lo sporco penso di pulirlo con lo sgrassatore e vediamo come viene.. :grazie) :ciao)