Tastino di fianco a ASR!!!

matrix23

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2007
141
0
16
Milano
Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei sfruttare il tasto di fianco a quello dell'asr che è pero' tappato; mi servirebbe per accendere e spegnere dei led che sto per montare.
Esiste un interrutore-tasto come ricambio?
Se si, conoscete il codice del pezzo di ricambio?
Grazie mille a tutti

Guarda, delle due, l'una: o compri un altro interruttore "asr", sempre che esista come ricambio (chiedi nell'apposito topic, io non ne ho idea) e sarebbe direi la cosa migliore, oppure vai in un negozio di elettronica e vedi di adattare qualcosa, magari sfruttando per il sopra il finto tasto accanto a quello asr :)

Potresti vedere magari in qualche sfascio se trovi la pulsantiera di una con il cambio automatico, che ha asr e city oppure di una gt, che ha il pulsante per aprire il tappo della benzina, oppure quella versione di 147 che ha il tasto "sport".
A ricambio ho come l'impressione che vendono tutta la pulsantira completa, non il singolo tasto.

lele1105":2fvku06z ha detto:
Potresti vedere magari in qualche sfascio se trovi la pulsantiera di una con il cambio automatico, che ha asr e city oppure di una gt, che ha il pulsante per aprire il tappo della benzina, oppure quella versione di 147 che ha il tasto "sport".
A ricambio ho come l'impressione che vendono tutta la pulsantira completa, non il singolo tasto.

Danno solo la pulsantiera completa, costa quella con i 2 tasti sui 46€