Tastino chiusura centralizzata..

Gaetano

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2005
187
0
16
Bari
Ciao ragazzi..
sò che ci sono state altre discussioni in merito all'argomento in oggetto..
e che la soluzione cambiare tutto il gruppo che costa un fottio di soldi. visto che c'è tutto il blocco anche del Clima..

Avevo letto che qualcuno ha smontato il tastino e lo ha +/- riparato..

Mi dite com faccio a smontare il blocco e il relativo tastino.. grazie..

Gaetano

guarda bene perchè si vende anche olo il gruppo comandi ..
non devi necessariamente prendere tutto il blocco clima...

Infatti,
dopo aver smontato il clima, si può togliere il gruppo pulsanti svitando due viti interne.
Se non ricordo male non si riesce a smontare ulteriormente il singolo pulsante perchè è un pezzo unico.

Buona fortuna... ;)

Ciao

Nick

!!

:scratch)

Mi sà che dovrò andare direttamente in Alfa.. il meccanico che fà la manutenzione alla mia :147) mi ha fatto vedere tutto il gruppo e mi ha detto che si vendeva in blocco.. quando l'ho visto mi "skandato" :?:

Comunque guarderò meglio in giro.. o a qualche sfascio..

Ma non sapete dirmi come posso fare a smontare il gruppo... ?!

Grazie a tutti
:fluffle)

Re: !!

Gaetano":20kyo8ad ha detto:
:scratch)

Mi sà che dovrò andare direttamente in Alfa.. il meccanico che fà la manutenzione alla mia :147) mi ha fatto vedere tutto il gruppo e mi ha detto che si vendeva in blocco.. quando l'ho visto mi "skandato" :?:

Comunque guarderò meglio in giro.. o a qualche sfascio..

Ma non sapete dirmi come posso fare a smontare il gruppo... ?!

Grazie a tutti
:fluffle)

ci provano sempre eh ... è finita l'era dell'ignoranza... :nod)
oggi basta poco ... viva il fai da te ..
da smontare è una cavolata
tiri via prima lo stereo
poi il cassettino portabibita e li trovi 2 viti a brugola le sviti e tutto il blocco viene via...

concordo con mowax. viene via solo la striscia pulsanti baule, fendi, retro e centralizzata. l ho smontato perche non funzionaava piu... pero dopo averlo rimontato e andato 2gg e poi di nuovo rotto... avra le piste comsumate o meglio il pulsante nn riuscira a far chiudere i 2 contatti tondi sul wafer.