Tastini Radio Volante

marco147

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2005
15
0
1
Qualcuno sa sirmi come si smontano i tastini dell'autoradio sul volante ?
Ho visto che ci sono due viti sul retro del volante ma prima di toccarle vorrei essere sicuro di non fare danni all'airbag ......

Grazie
marco147 :OK) :147)
 
Sicuramente sono ille le viti in causa................mi interesserebbe il costo del ricambio .....m i puoi aiutare ??
 
Non sò quanto costano i ricambi .... cerco di riverniciarle da solo........

Ciao
:147)
 
80 euro l'una? pazzesco a me è la quarta volta che li cambiano in garanzia.. li uso pochissimo , e ho su 20k di km . Impossibile che ogni 5 k di km iniziano a sverniciarsi ? si parte sempre dal'angolino in basso del mute e poi compaiono altri angolini senza vernice .. insomma.. di giorno ancora ancora ma di notte fa prorpio schifo il tastino sverniciato con sotto la luce rossa.

Eppure la prima serie di questi tastini erano perfetti un filino piu duri e piu lucidi ma conosco gente con 70 k di km senza un problema..
poi hanno introdotto quelli opachi .. diamine un pinzio!

c'era qualcuno che consigliava di smaltarli..per evitare questo ..
 
mancio83":1zf9071m ha detto:
ma quando uno li ricompra non basta prendere il codice dal telaio delle prime 147?? :scratch)
non vorrei sbagliarmi ma se non erro quelli delle prime sono qualche millimetro più lunghi, o boh.. mi danno una sensazione un pò diversa.. in effetti basterebbe.. oppure se le vecchie 147 hanno un problema ai tastini ora montano quelli opachi a tutti.. boh!
 
Me li hanno sostituiti già una volta, adesso ho 50.000 km ed ho l'estenzione della garanzie di 2 anni e 75.000 km e si rifiutano di cambiarmeli perchè dicono che sono parti di usura! :mad2) :member) :boxe) :swear) :mitra)

OT Mi si sono rovinati anche tutti i tasti del clima bi-zona.

C'è un numero verde Alfa per chiedere informazioni se queste parti rientrano nella garanzia??
Dovrebbero rientrare! Oppure un numero dove segnalare l'officina/concessionaria che si rifiuta di effettuare interventi in garanzia?

Mi hanno detto che le officine ricevono dopo 3 mesi i soldi per gli interventi in garanzia!
 
Io ho appena 36.000 km e si ritifiutano di farlo, dicenco che l'Alfa non li passa più in garanzia ed il costo di 50,00 euro deve pagarlo la concessionaria...... FANNO VERAMENTE SCHIFO!!!!

Cmq il numero verde per chiamare il "call-center Alfa Romeo" è
800-253200, se vi fanno storie dite che andate a "MI MANDA RAI3".
 
io ho una 2001, proprio una delle prime, lo presa usata a 60000km ed erano gia tutte sverniciati tutti i bordi (non sono gli angoli)
conosco il tipo che ce l'avevo prima e mi ha detto che si sono sverniciati quasi subito, come le scritte sul pomello del cambio!! quindi deduco che non è vero che i pulsanti delle prime duravano di piu :nono02)
 
x giakomino

anche a me si sono rovinati sia i tastini dei comandi al volante sia le manopole del clima bizona si sono graffiate e "spellate" in quanto fatte di gomma
forse giako sa se è possibile sostituirle e quanto costano
:shrug03)
 
Top