tastini consolle centrale

sergioflash

Nuovo Alfista
27 Giugno 2009
198
1
18
Ciao, qualcuno ha una foto della consolle centrale della 147 con entrambi i tasti installati? Possono essere solo per il city e la Q2 o hanno anche altre funzioni? Quando il tasto ASR off era in quella posizione a cosa seviva il tasto (se presente all epoca) che ora svolge tale funzione? Grazie

Allora la versione a 2 tasti non la ha la Q2, la hanno solo le selespeed, in cui appunto c'è il tasto CITY, e poi la verisione ducati corse ha il tasto sport, ma essendo una seconda serie non ha l'asr. Nella GT invece in tutte le versioni ci sono due tastini: uno è appunto l'asr, l'altro invece serve ad aprire il tappo del carburante. Nelle serie 0 dove c'è tasto asr se non mi sbaglio c'è il regolatore assetto fari, ma non ne sono sicuro perchè la mia ha il livellamento automatico e quindi non ha il tasto per i fari.

Praticamente io ho i tre bottoni per accedere al menù del trip computer e basta, nel punto in cui sulle altre ci sono i tasti per la regolazione dei pare da me non c'è niente, infatti avendo gli xenon di serie non ho bisogno del regolatore il fascio si regola da solo in base al carico.

Si c'è la mia versione :

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Modulo home made "On"/ "Off"