Tasti al volante

SANELLE

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
119
0
16
Ragazzi dove posso trovare i tasti al volante (il mute in special modo) senza dover comprare dall'alfa tutto il pezzo che costa 150€?
 
io invece approfitto x avere un informazione:Ho montao un connect aftermarket e un volante con comandi che x adesso ovviamente non vanno.....cambiando il devioguida con uno predisposto riusciro' a farli funzionare o ci vuole anche altro?
e se prendo un devio anche con pred. cruise control (la mia vettura non ha il connettore) funzionera' o ci vuole tutto l impianto?
 
Sui comandi radio che si consumano + dei savoiardi pucciati nel caffè devo segnalare che, avendone aperti una serie, ho notato di come ci sia un sorta di "tappetino gommato" che comprende tutti i tasti e che costerà 30 centesimi di euro.
Altresì ho notato che aprire questi comandi è facile......... e che visto il deficitario trasparente che danno su sti tasti sarebbe anche ora che l'Alfa fornisse a ricambio il solo "tappetino coi tasti" per coloro che vogliono e possono sopperire a questa usura indecente.
Senza costringere a comprare tutto il set di tasti qualora non necessario.
Certo che anche loro sono intelligenti......... con tutti quelli che han cambiato in garanzia...... se cambiavano solamente i tastini ci andavano a risparmiare........ ma forse se ragionassero con logica non sarebbero in mezzo fallimento.
 
squalettoge":3vgfccdh ha detto:
i miei hano come ricambio il solo tappetino che costa piu di 70 euri :?: l'uno :D

Scusa ma dall'eper dice pulsantiera........... tu li hai ordinati? Che tipo? Comandi radio o radio telefono? Perchè francamente io penso che per 70 euro ti diano almeno tutto il concistoro.
Altrimenti il solo tappetino a 70 euro + manodopera per aprire la pulsantiera sono da denuncia!
 
Fate come me....lavoro semplice, pulito e duraturo :asd)

Due mani di smalto trasparente per unghie e il lavoro è fatto, non si cancelleranno più i tastini.

Solo un po di attenzione durante la verniciatura e niente più.

:A) :A) :A)
 
Il FUSI":17pou53h ha detto:
squalettoge":17pou53h ha detto:
i miei hano come ricambio il solo tappetino che costa piu di 70 euri :?: l'uno :D

Scusa ma dall'eper dice pulsantiera........... tu li hai ordinati? Che tipo? Comandi radio o radio telefono? Perchè francamente io penso che per 70 euro ti diano almeno tutto il concistoro.
Altrimenti il solo tappetino a 70 euro + manodopera per aprire la pulsantiera sono da denuncia!

li ho cambiati in garanzia su l'eper vedo la sola parte sotto poi nn so se ti danno anche la parte sopra..
 
giakomino":yy21gzyf ha detto:
squalettoge":yy21gzyf ha detto:
li ho cambiati in garanzia su l'eper vedo la sola parte sotto poi nn so se ti danno anche la parte sopra..

io so che viene dato tutto....e anche sull'eper l'immagine mi sembra confermi la tesi...

Pareva anche a me........ perchè il solo tappetino a 70 euro è veramente da denuncia.
Ed inoltre loro ti danno la parte complessiva in quanto la sostituzione del solo tappetino richiederebbe l'apertura del complessivo, la qual cosa è fattibile ma per esperienza so che secondo loro le robe di tal genere le devi prendere "tutte complete".
Grande boiata.
 
Forse.......si potrebbe smontare i tasti e sopra la gomma stendere x bene carta trasparente tipo quella x alimenti poi richiudere.......se fatto bene non si vede e quando con l'uso si buca....basta cambiarla.....che ne dite?
 
Lo smalto è da 6 mesi che l'ho messo e...ancora niente segni di crepe :asd)

Un mio amico ha già adottato questa tecnica da oltre un anno e tutto fila liscio, io consiglio solo di dare almeno un paio di mani belle uniformi tali da fare uno strato sopra il tastino e al max una volta all'anno dare una ripassata, ma vi dico dopo 6 mesi sono ancora perfetti!!!!! :A)

A mio giudizio con lo smalto sono perfino più belli, perchè invece di essere opachi rimangono lucidi...poi questione di gusti :OK)

Forza con lo smalto....
 
arbi76":1p7pvs20 ha detto:
Lo smalto è da 6 mesi che l'ho messo e...ancora niente segni di crepe :asd)

Un mio amico ha già adottato questa tecnica da oltre un anno e tutto fila liscio, io consiglio solo di dare almeno un paio di mani belle uniformi tali da fare uno strato sopra il tastino e al max una volta all'anno dare una ripassata, ma vi dico dopo 6 mesi sono ancora perfetti!!!!! :A)

A mio giudizio con lo smalto sono perfino più belli, perchè invece di essere opachi rimangono lucidi...poi questione di gusti :OK)

Forza con lo smalto....

hai una fotina?

lo smalto gliel'hai dato lasciandolo montati così come sono?
 
Ieri sono stato in conce:
anch'io ho il problema del tasto mute spelato e loro mi hanno risposto che lo passano in garanzia se non si è oltrepassato i 5000 km... senò nisba (lo considerano normale usura dovuta al sudore delle mani :ka) )
 
se vogliono te lo fanno passare tranquillamente...
e poi, scusa... ogni 5000 km io dovrei cambiare a pagamento i tastini perchè loro non hanno dato una passata di trasparente???
 
La discussione e' leggermente datata, ma provo comunque a porre una domanda in merito ai famosi tastini scoloriti. E' possibile facendo leva con un cacciavite togliere le placchette delle mostrine in modo da tirar via il "tappetino" in gomma e poterlo restaurare con appositi colori per gomma e aerografo? Dato che a me come in molti secca spendere 180 euro per un pezzettino di pochi cents...oppure mi toccherà tentare il restauro direttamente in macchina e senza smontare nulla? P.s. La mia e' una jtdm restyling distinctive
 
Top