tassa sulla ricarica del cellulare

speedy85

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
5,075
0
36
AbBiAtEgRaSso [MiLaNo]
ciao amici del forum. questa discussione è riferita alla tassa che paghiamo sulla ricarica del cellulare.

basta solo andare nel sito che ho messo nell'ultima riga e votare inserendo nome, cognome e indirizzo e mail.

grazie.

Dal blog di Beppe Grillo:
Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male pagare la
tassa di ricarica sui cellulari e ha chiesto alla Commissione Europea
l'abolizione dei costi di ricarica che esiste ""solo"" in Italia.
Una di tante innovazioni che ci rende (inconsapevolmente) poveri.
Lo hanno preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato l'Authority,
bastano 800.000 firme per toglierci dai piedi la tassa sulla ricarica.
Firmate la petizione!
Cogliamo questa opportunità e facciamone un'arma, anche per altre piccole
battaglie.
Ce ne sono già quasi 600.000!!!

http://www.petitiononline.com/costidir/ ... -sign.html

scusate se lo ritenete spam, ma credo ke sia x una buona causa, l'unico modo x ottenere firme e postarlo su forum dove c'è tanta gente!!

Ma guarda che non c'è nessuna tassa sulla ricarica :nono) quelli che paghi sono costi applicati dal gestore, un po' come la banca quando ti fa pagare il bonifico o il prelievo bancomat....tu dici "ma io pago già il canone, ecc ecc...." ma loro se ne fregano, come i gestori telefonici che oltre al fatto che paghi le telefonate ti applicano un costo di ricarica....
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

-Principe-":1ddrvdpe ha detto:
Ma guarda che non c'è nessuna tassa sulla ricarica :nono) quelli che paghi sono costi applicati dal gestore, un po' come la banca quando ti fa pagare il bonifico o il prelievo bancomat....tu dici "ma io pago già il canone, ecc ecc...." ma loro se ne fregano, come i gestori telefonici che oltre al fatto che paghi le telefonate ti applicano un costo di ricarica....
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Esatto, non c'è nessuna tassa sulla ricarica. Infatti con Wind ricaricando almeno 50 euro alla volta, non si paga nessun costo aggiuntivo.

Sono i gestori i ladri! :KO)