tasconi sedili sulla distinctive serie 3

el_drugo

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
355
0
16
Roma
www.lacasetta.info
ragazzi ma con i sedili in alfatex voi li avete i tasconi dietro sulla vostra distinctive?
io no.. se li son dimenticati o è l'ennesimo taglio! :sic)
 
306 Maxi":1v5gj23q ha detto:
Tagliati... insieme alla regoalzione lombare mi pare (che ormai avranno persino le Dacia Logan di serie...) :shrug03) :KO)

Infatti..
Quoto Stefano..

Io ho la serie 3 Distinctive..Ma non li ho.. :mecry)
 
306 Maxi":2i3n7ihc ha detto:
Tagliati... insieme alla regoalzione lombare mi pare (che ormai avranno persino le Dacia Logan di serie...) :shrug03) :KO)

lo davo per scontato.. ma poi leggendo di la.. che nessuno si lamentava di questa scomparsa.. mi sono venuti i dubbi!!
anche perchè io li trovo estremamente comodi.. e utili..
:sic)
 
la regolazione lombare è molto comoda..
le tasche di dietro non mi mancano per nulla, se ci sarebbero poi ki sale dietro posa carte aggeggi e poi il proprietario va a pulire anke quelli..!!! :KO)

per me è meglio!

la regolazione lombare...invece era molto comoda!
 
Per la regolazione lombare il problema si risolve, uno ci fa mettere il comfor pack, e via. Come ho fatto io: ce l'ho messo ed ho la regolazione lombare. Non è così per i tasconi, veramente comodi. Io prima avevo una Ka, che mi ricordo erano optional e ce li feci mettere. La comodità di questa piccola cosa è veramente impressionante: non sapete quanto cose possano togliere dalla macchina: infatti quello che io prima avevo nelle tasche ora ce l'ho per tutta la macchina. Ma io dico no, mannaggia stì tagli maledetti.
 
Aggiungo una cosa: il venditore mi disse che sulla Distinctive (io ho la serie 3) c'erano. e mi sono fidato. Ma invece non ci sono nemmeno sulla Exclusive. Guardate, avrei preso la Collezione o la Q2 quasi quasi solo x i tasconi.
 
gabriele0878":11ug00gp ha detto:
Aggiungo una cosa: il venditore mi disse che sulla Distinctive (io ho la serie 3) c'erano. e mi sono fidato. Ma invece non ci sono nemmeno sulla Exclusive. Guardate, avrei preso la Collezione o la Q2 quasi quasi solo x i tasconi.

ti devo correggere... io sulla mia exclusive senza pack confort me li sono trovati.
Non so se dipende dal fatto che ho i sedili in pelle però! :shrug03)
 
Queste cose fanno veramente seccare i nuovi clienti!! Sulla mia punto del 2000 ho sia la regolazione lombare che una tasca dietro al sedile passeggero (comoda perchè raggiungibile dal posto guida!). No comment!! Hanno messo i baffetti cromati di serie e tolto la regolazione lombare... da non credere!!
 
Ragazzi, è già dalla serie 1 che hanno tolto le tasche posteriori e la regolazione lombare se è solo per quello... :mad2)

Altra "cazzata" estremamente utile che ho notato abbiano tolto dalla serie 0 alla serie 1 e che pochi hanno fatto notare prima è l'incavo nella porta del bagagliaio per poterlo aprire più facilmente. I miei amici bestemmiano sempre nell'aprire :asd)
 
Ma infatti i tasconi posteriori non sono compresi nel pack comfort. Non ci sono e non li avrai mai. Io volevo dire che ho rpeso il pack comfort quasi esclusivamente x avere la regolazione lombare.
 
Top