Ciao, volevo sapere se è possibile montare le tasche dietro i sedili anteriori e se qualcuno di voi lo aveva già fatto.
Ciao. :ciao)
Ciao. :ciao)
mad":2j485du4 ha detto:Allora sono fortunato. Io le tasche le ho gia' di serie.......voi no? :sgrat)
neanche la pelle ha le tasche nei sedili posteriori...per me va bene così, in fin dei conti è una sportiva :elio)mowax":2xksphtr ha detto:Se hai i sedili in stoffa puoi ordinare lo schienale di una serie0
se hai l'alfatex te la prendi come me in .. :culo)
visto che le tasche non sono previste...
se hai la pelle hai già le tasche...
Nasona indiana":tecaeqtw ha detto:neanche la pelle ha le tasche nei sedili posteriori...per me va bene così, in fin dei conti è una sportiva :elio)mowax":tecaeqtw ha detto:Se hai i sedili in stoffa puoi ordinare lo schienale di una serie0
se hai l'alfatex te la prendi come me in .. :culo)
visto che le tasche non sono previste...
se hai la pelle hai già le tasche...
ragazzi scusate...ho fatto confusione...le tasche ci sono, non so come mai ma pensavo alle "tasche" delle porte...giustamente chiamate porta-oggetti... :sedia)Railman":2pdd8ao5 ha detto:confermo, io ho la restyling con la pelle sportiva e le tasche ci sono.. :marameo)
Railman":1ihgaznx ha detto:..boh :bonk)
da quello che sapevo i sedili della restyling non hanno le tasche dietro i sedili, tranne per i sedili in pelle sportiva... :ka)