tasche sedili posteriori

zibbi 147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2006
210
0
16
bomporto (mo)
Ciao, volevo sapere se è possibile montare le tasche dietro i sedili anteriori e se qualcuno di voi lo aveva già fatto.
Ciao. :ciao)

Suppongo che bisognerebbe cucirle sul retro dei sedili; il problema è che dubito che vengano fornite le singole tasche come ricambi, potrebbero essere un tuttuno col rivestimento del sedile :sgrat).

Se hai i sedili in stoffa puoi ordinare lo schienale di una serie0
se hai l'alfatex te la prendi come me in .. :culo)
visto che le tasche non sono previste...
se hai la pelle hai già le tasche...

mowax":2xksphtr ha detto:
neanche la pelle ha le tasche nei sedili posteriori...per me va bene così, in fin dei conti è una sportiva :elio)

Nasona indiana":tecaeqtw ha detto:
mowax":tecaeqtw ha detto:
neanche la pelle ha le tasche nei sedili posteriori...per me va bene così, in fin dei conti è una sportiva :elio)

Io ho la pelle (conformazione sportiva) E le tasche sui sedili anteriori... e le trovo anche parecchio comode per metterci dei CD... mi stanno sulle scatole le robe che se ne vanno in giro nei cassettini laterali delle portiere...

..boh :bonk)

da quello che sapevo i sedili della restyling non hanno le tasche dietro i sedili, tranne per i sedili in pelle sportiva... :ka)

se guardi

se guardi i pannelli anteriori hanno le tasche che rientrano nel pannello. ora bisogna vedere se ci sono come accessorio after market ma non lo so oppure se c' è lo spazio per metterle nei pannelli posteriori : quindi andrebbero smontati e modificarli, con il rischio che se ti sbagli li butti

Se parli delle tasche nelle portiere posteriori .. non esistono .. credo per mancanza dello spazio e per far spazio al finestrino ..
nel mentre nella 3 porte ci sono ..