Tasche per 147

matrix.... io le volevo prendere, c'è il difetto che però poi non si apre più il portaoggetti a sportello chiuso :)
ti dò questa info... e inoltre non le fanno beige(io ho tutto beige)....

se ti può essere d'aiuto!
 
LeoFender":2x9pq0p4 ha detto:
matrix.... io le volevo prendere, c'è il difetto che però poi non si apre più il portaoggetti a sportello chiuso :)
ti dò questa info... e inoltre non le fanno beige(io ho tutto beige)....

se ti può essere d'aiuto!

Quelle della Om però si possono acquistare grezze, per rivestirsele da soli con quello che ti pare.
E' vero che si perde il cassettino con quelle tasche, ma io sarei molto tentato lo stesso, rifare bene gli sportelli con la vetroresina costa tantissimo.
A me hanno chiesto mille euro. Da solo non ci tento perchè non ho abbastanza esperienza in materia.
 
ma non si apre del tutto o un pochino giusto per prendere il frontalino dell'autoradio si apre?

Cmq i miei interni dovrebbero essere in antrace pero' i modelli che vedo in commerco non mi soddisfano perche mettono la rete davanti alle casse mentre io le voglio a vista, avete qualche consiglio su qualche sito dove trovarle, anche comprarle online o se le avete voi direttamente?
Ripeto 2 woofer di 16 e medio di almeno 10.

Ciao.
 
ihiihih, in antrace no :D :D

allora, per le casse a vista, la griglia protettiva si può togliere, è a pressione......

per il rivestimento, non lo sapevo le vendessero grezze...
per il cassetto, avevo pensato ad una modifica da fare, ossia tagliare dall'alto verso il basso il lato destro del cassettino di circa 1 o 2 centimetri, in quanto lì dietro non c'è niente e così facendo si ha di nuovo l'uso del cassetto... l'unica cosa è che non so come può essere esteticamente!
 
C'avevo pensto anch'io, dovresti riverniciarlo per non far vedere il taglio ed incollare al cruscotto la parte tagliata a filo con la parte che si apre.
 
ste79":3ntlv7q1 ha detto:
C'avevo pensto anch'io, dovresti riverniciarlo per non far vedere il taglio ed incollare al cruscotto la parte tagliata a filo con la parte che si apre.

Io lo sconsiglio vivamente, se volete fare un lavoro perfetto.
Per mantenere il cassettino bisogna realizzare delle tasche ad hoc con le stesse identiche misure del pannello originale.
Per di più quelle tasche sono un mattone da vedere, purtroppo mi sanno tanto di posticcio.
 
--Alfapitonsnake--":169p9nn3 ha detto:
ste79":169p9nn3 ha detto:
C'avevo pensto anch'io, dovresti riverniciarlo per non far vedere il taglio ed incollare al cruscotto la parte tagliata a filo con la parte che si apre.

Io lo sconsiglio vivamente, se volete fare un lavoro perfetto.
Come ogni cosa, se fatto con criterio il risultato può essere di livello, se fatto alla cdc invece no.
 
SE VI INTERESSA....

vendo tasche PM Modifiche Mod. PMS 004 per Alfa 147 con alloggiamento per n° 2 Wf da 165 mm + n° 1 mid

NUOVISSIME MAI USATE

prezzo di listino € 376,00
pagate € 320,00
VENDO A € 250,00 + spese spedizione

chi fosse interessato può mandare una mail a: marck2@libero.it

ciao


:OK)
 
Top