Tasche laterali?

padiluci

Nuovo Alfista
18 Giugno 2008
119
0
16
Torino
Mi sono accorto che sulla mia 147 5 porte non ci sono le tasche laterali sulle portiere posteriori :KO) Mi devo sentire vittima dell'ennesima cost reduction? :mecry2)
 
smgfan01":1bbscnd8 ha detto:
no tranquillo non è un taglio , non ci sono mai state ;)

Ma sul libretto di uso e manutenzione si parla di tasche laterali ricavate..bla...bla...bla :sedia) Se trovo il numero della pagina te la dico.
 
padiluci":3j855y9p ha detto:
smgfan01":3j855y9p ha detto:
no tranquillo non è un taglio , non ci sono mai state ;)

Ma sul libretto di uso e manutenzione si parla di tasche laterali ricavate..bla...bla...bla :sedia) Se trovo il numero della pagina te la dico.

:eek13) :sgrat)

ma ne sei certo ? io non ho mai visto nulla di questo sui libretti uso e manutenzione ... magari ti confondi con i pannelli della 3 porte , verifica meglio :OK)
 
sulla 3 porte, la mia è una serie0, vi posso dire che nei sedili posteriori, affianco ci sono delle tasche porta oggetti, e abbastanza capienti.. :nod)

però mi sono accorto che nella q2 di un mio amico, le tasche posteriori non c'erano, pure io sinceramente ci sono rimasto male,e non ha più nemmeno le tasche nei schienali dei sedili anteriori, :sic) nemmeno un porta oggetti dove mettere il telefono e le chiavi per dire :(
 
non ci sono ne le tasche sui dedili ne i vani portaoggetti nelle portiere posteriori.nelle vecchie serie ci sono su 3 e 5 porte,sui restyling solo sulle 3 porte se nn erro!
 
... e vogliamo aggiungere che anche quelle delle porte anteriori sono davvero piccole?!?!?
Sulla twingo ci stavano due porta cd... sulla nasona nemmeno uno!!! :shrug03)
 
Top