Targhetta concessionario,come toglierla

Immanuel

Nuovo Alfista
4 Settembre 2008
60
0
6
Suggerimenti ragazzi? immagino che molti di voi lo abbiano già fatto.
Ho provato a toglierla ma sembra incollata al punto di tirarsi dietro la vernice dell'auto e,inoltre,ho paura dei residui di colla che sicuramente lascierebbe.

Mi riferisco a questa: (scusate se la foto è della GT ma al momento non ho trovato foto del culetto della mia nasona)

targhettaoc6.jpg


grazie in anticipo :hail)
 
Cavolo non ce l'ho e nemmeno sò dove reperirla...mi darebbe un attimo fastidio comprarla solo per togliere una targhetta. Ci sono altri metodi utilizzabili? grazie mille cmq!!! :)
 
bè se l'etichetta è attaccata come le scritte allora puoi andare giu di phon e carta di credito... poi se restano residui di colla puoi andarci con un po di alcool. io ho letto che alcuni qui sul forum per togliere le scritte tipo 147 o jtd hanno usato questo metodo...
 
andreblackline":3dc2nfjb ha detto:
bè se l'etichetta è attaccata come le scritte allora puoi andare giu di phon e carta di credito... poi se restano residui di colla puoi andarci con un po di alcool. io ho letto che alcuni qui sul forum per togliere le scritte tipo 147 o jtd hanno usato questo metodo...
No direi carta di credito assolutamente no....si riga sicuro la carrozzeria...dagli bene con il phon e vedrai che la colla si scioglie e riesci a levarlo con delle pinzette (perchè brucerà sicuro) :asd)

ma nella foto sei te? :asd)
 
Ok thanks!!!!! se mi salta la botta questa notte provo! :kerstsmi)
ps. lucaok02 auaahahahah no no, non sono io, è mia morosa! :p
 
lucaok02":2wpqxukl ha detto:
andreblackline":2wpqxukl ha detto:
bè se l'etichetta è attaccata come le scritte allora puoi andare giu di phon e carta di credito... poi se restano residui di colla puoi andarci con un po di alcool. io ho letto che alcuni qui sul forum per togliere le scritte tipo 147 o jtd hanno usato questo metodo...
No direi carta di credito assolutamente no....si riga sicuro la carrozzeria...dagli bene con il phon e vedrai che la colla si scioglie e riesci a levarlo con delle pinzette (perchè brucerà sicuro) :asd)

ma nella foto sei te? :asd)


Io tutte le scritte del posteriore le ho tolte col phon e carta telefonica (meno rigida di quella di credito) e nn ho rigato proprio niente passata di polish e via
 
Top