[targa] si può togliere l'anno di immatricolazione?

la provincia non la mettono da un bel pò.. poi c'è stato un periodo in cui vedevo le auto senza l'anno.. a me l'hanno consegnata con l'anno di immatricolazione ma volevo toglierlo.. mi ricordavo che si poteva fare..
 
cavoli.. quasi quasi ci metto l'adesivo allora! :)

in francia i vandali hanno la brutta abitudine di pasticciare le targhe facendo diventare una O una C, o altre cosette bastarde..
 
io ho provato a mettere nel vetro quello nero che mi hanno dato non appena sono diventato socio, ma si è rovinato tutto xke è rimasto incollato nella carta :( :(

si il punto vendita Virtual Club :)
 
codicealpha":2d9pqz7m ha detto:
io ho provato a mettere nel vetro quello nero che mi hanno dato non appena sono diventato socio, ma si è rovinato tutto xke è rimasto incollato nella carta :( :(
mi sa che lo hai spellicolato nel verso sbagliato
 
sulle targhe si può togliere sia la provincia che l'anno. basta che prendi un phon e scaldi la parte interessata e piano piano togli le lettere della provincia e i numeri dell'anno. così facendo la targa non si rovina. se invece li strappi via a freddo viene via anche la vernice blu...
 
codicealpha":14xk6x3g ha detto:
la provincia non la mettono da un bel pò.. poi c'è stato un periodo in cui vedevo le auto senza l'anno.. a me l'hanno consegnata con l'anno di immatricolazione ma volevo toglierlo.. mi ricordavo che si poteva fare..


:nono)

La mia ritirata a fine maggio ha sia provincia che anno... :nod)
 
mario.75":yzdfccaw ha detto:
codicealpha":yzdfccaw ha detto:
la provincia non la mettono da un bel pò.. poi c'è stato un periodo in cui vedevo le auto senza l'anno.. a me l'hanno consegnata con l'anno di immatricolazione ma volevo toglierlo.. mi ricordavo che si poteva fare..


:nono)

La mia ritirata a fine maggio ha sia provincia che anno... :nod)

anch'io ho sia provincia che anno!!! sulla provincia ci tenevo che la mettessero!!! comunque puoi fare quello che vuoi, non sono obbligatori, ogni concessionaria fa come vuole alla consegna!
 
147jtd-TI":3t5uqs6g ha detto:
sulle targhe si può togliere sia la provincia che l'anno. basta che prendi un phon e scaldi la parte interessata e piano piano togli le lettere della provincia e i numeri dell'anno. così facendo la targa non si rovina. se invece li strappi via a freddo viene via anche la vernice blu...
Io ho provato a togliere la provincia scaldandola col phon, ma è venuta via anche la vernice sotto...e vi assicuro che era calda... :( per fortuna ho trovato un foglio adesivo dello setto colore blu e ho coperto tutto!!! :cry:
 
io non mi sono fatto mettere di proposito la provincia perchè ci sono alcuni posti che in base alla provincia..........

Allora ricordati di togliere anche la pubblicità del concessionario riportata su adesivo o su targa per non sapere da quale provincia vieni! :asd)
 
le lettere e i numeri piano piano il phon deve puntare sul punto che vuoi togliere in quel momento così la colla si scioglie e viene via. sulla mia alfa e sulla lancia di mio papà l'ho fatto sia davanti che dietro e sulla targa non è rimasto nessun segno.
 
Damon":2pu46dhf ha detto:
mario.75":2pu46dhf ha detto:
codicealpha":2pu46dhf ha detto:
la provincia non la mettono da un bel pò.. poi c'è stato un periodo in cui vedevo le auto senza l'anno.. a me l'hanno consegnata con l'anno di immatricolazione ma volevo toglierlo.. mi ricordavo che si poteva fare..


:nono)

La mia ritirata a fine maggio ha sia provincia che anno... :nod)

anch'io ho sia provincia che anno!!! sulla provincia ci tenevo che la mettessero!!! comunque puoi fare quello che vuoi, non sono obbligatori, ogni concessionaria fa come vuole alla consegna!

Okkio ad andare a Torino,magari in prossimità del Delle Alpi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
E' una domanda che mi stavo proprio ponendo dovendo cambiare macchina e prenderne una di un'altra provincia volevo proprio toglierla. Magari lo faccio fare proprio dal conce...

:drive)
 
Top