Targa personalizzata al MotorShow

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Ragazzi, pur sapendo che è da Estetica, apro questo Thread in 147 in modo che sia visibile a tutti, nel più breve tempo possibile. Al Motor Show di Bologna, per chi avesse intenzione di andarci, al padiglione di Tuning c'è un tizio che fa queste :love) :

http://img72.imageshack.us/img72/2128/foto649xa8.jpg

Ottime per mettere al posto della targa nei raduni e nelle esposizioni. Ce ne sono di tutti i colori, con tutte le possibili combinazioni di colori. I prezzi vanno da 15 a 20 euro.
Non sto facendo pubblicità :asd) vorrei dare questa opportunità a chi piacerebbe farsela fare...
Io l'ho fatta così perchè riprende i colori della mia car, nero della carrozzeria e rosso della pelle.

C'era anche a Rimini al Car Tuning Show.....ma non sono riuscito a farla per la gente che c'era!!!!! :mecry2)

hai messo una foto + grande del poster della Sloggy! (quello LUNATICHE!!!) :elio)

cmq è molto carina, io avevo visto questo tipo di realizzazioni al My Special Car Show di Rimini...

:OK)

147 e basta":1ipo8q1i ha detto:
bellissima....
cè la possibilità di farsela fare e farsela spedire?
se sapete qualkuno da contattare me lo fate sapere tramite pvt?grazie

Non so nulla, purtroppo... L'unica è eleggere un utente che si rechi a Bologna con una bella lista :asd)

C'era anche l'anno scorso. Mi presi il bigliettino dove c'era anche il sito però... non so più dov'è, ma di sicuro a casa :shrug03)

Sono sicuro che hanno anche un sito internet e che è possibile ordinargliele!

Almeno quello che stava al My special car show dava questa possibilità! :OK)

147jet":11jho29x ha detto:
Xp2200":11jho29x ha detto:
Cavoli domenica quando sono andato mica l'ho visto :wall) , seno me la facevo fare.

idem io..era mica lo stand dove si vendevano gli adesivi?

Era nello stesso padiglione, ma non era quello.

Marco22":11jho29x ha detto:
Azz se è bella ...
Maledetto...
mi tocchera farmela fare pure a me..
Possibilmente + bella della tua :sarcastic)
Ma è in rilievo?
:culo)

Meglio della mia è impossibile :asd)
Si, è in rilievo, si utilizza una pressa per formare le lettere.

mikoc147":11jho29x ha detto:
ragazzuoli chi si immola e le va a prendere per tutti prima che il motorshow finisce??????
Twin in che padiglione è questo tizio?????

Il padiglione è quello dove sta il tuning, dove la Beta ha uno stand enorme.
Le targhe come la mia sono disponibili bianche, blu elettrico, nere, arancio, verdi...
Le scritte sono disponibili sia in un colore classico che riflettente. Le forme sono tantissime, c'è ne era una della VW; avevo in mente di farne una con scritto VW Killer, ma era troppo provocatoria :sarcastic) .
Ragazzi contattate un utente che vada a Bologna entro domenica e disposto a sbattersi a raccogliere nomi e combinazioni... Ne vale davvero la pena