Tarare Ammo Regolabili

TaNo16v

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
712
0
16
Sicilia Orientale
linuxbox.tabacco.it
Ciao a tutti!
Monto Koni regolabili in durezza.
Volevo sapere come regolarli per bene, considerando che nel cofano ho circa 80 kg di sub.
Faccio l'ant uguale al post, o il post lo lascio un po + duro?


grazie :)
 
Io li ho tarati uguale davanti e dietro. 1 giro e un quarto, non ti consiglio di più, già cosi è una tavola :elio)

Comunque dipende anche dalle molle cha hai.
 
ranf87":2wluajh6 ha detto:
Se fossero i koni sport come si regolano e cosa si può regolare?

Si regolano in rigidità.
Lo si fa tramite un perno che esce dai duomi e su cui si posiziona un pomellino
 
No, anche per montarli ti fanno un taglio ad U nel rivestimento del bagagliaio(tipo quello che ti fa accedere al retro del fanale posteriore).
Apri questo "sportellino" e ti ritrovi col perno su cui mettere il pomellino in dotazione per regolarli
 
Ho fatto il post un pochino è duro ( 1 giro) e il davanti 3/4 di giro.

Considerando che nel cofano ho 4 amplificatori, 2 sub e le relative carcasse, si arriva circa a 80kg di peso..quindi ho pensato che al post andrebbero meglio cosi'.
Dalle prove fatte sembra ok, anche se forse indurisco ancora un po di + il post... da questo punto di vista sono come una donna, adoro sculettare :)

Non ricordo quale modello di koni siano...ricordo il prezzo pero': 800 eurini
 
penso che devi un po andare a sensazione e l'unica e farsi riferimenti ocn i giri della manopolina.. imho sono gli ammo piu interessanti sul mercato xche li puoi regolare a tuo piacimento :jolly)
 
squalettoge":1cgsogez ha detto:
penso che devi un po andare a sensazione e l'unica e farsi riferimenti ocn i giri della manopolina.. imho sono gli ammo piu interessanti sul mercato xche li puoi regolare a tuo piacimento :jolly)

Anche i D2 dovrebbero essere "interessanti" :elio)
 
Top