Tappo serbatoio

C.C. Roth

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,272
0
36
44
Bergamo
Ciao a tutti... :ciao)

volevo sapere se anche a voi il tappo del diesel/benza una volta chiuso dopo il rifornimento gira a vuoto... :eek13)

Ho come l'impressione che durante la chiusura non vada in pressione... :sgrat)

Sapete dirmi qualcosa? :specchio)

Grazie a tutti... :grazie)
 
stai tranquillo è normale basta che il tappo scatti quando lo chiudi con la serratura aperta.. una volta richiusa la serratura con la chiave è normale che giri a vuoto!
 
Forse è meglio precisare.....è vero che gira a vuoto ma allo stesso tempo fa degli scatti!Se non li fa secondo me non è chiuso bene!

E già che ci sono mi lamento di questo particolare.....cosa gli costava mettere un cavolo di pulsante per aprile il coperchio del rifornimento in modo da evitare la chiave sul tappo!!?!?!?
Cavolo con tutta la modernità a diposizione certe volte fanno proprio delle :ignore)
 
Davenet":3m8nv9bi ha detto:
Forse è meglio precisare.....è vero che gira a vuoto ma allo stesso tempo fa degli scatti!Se non li fa secondo me non è chiuso bene!

E già che ci sono mi lamento di questo particolare.....cosa gli costava mettere un cavolo di pulsante per aprile il coperchio del rifornimento in modo da evitare la chiave sul tappo!!?!?!?
Cavolo con tutta la modernità a diposizione certe volte fanno proprio delle :ignore)

Beh gli scatti li fa... :nod)

Per il resto quoto... in effetti dover utilizzare la chiave... :KO)
 
se fa gli scatti allora è chiuso tranquillo!

@davenet per la chiave ti straquoto! la mia vecchia leon (pagata prezzo di listino 14800 euro) aveva il pulsante per lo sblocco dello sportellino
 
Davenet":1ptm9g6l ha detto:
Forse è meglio precisare.....è vero che gira a vuoto ma allo stesso tempo fa degli scatti!Se non li fa secondo me non è chiuso bene!

E già che ci sono mi lamento di questo particolare.....cosa gli costava mettere un cavolo di pulsante per aprile il coperchio del rifornimento in modo da evitare la chiave sul tappo!!?!?!?
Cavolo con tutta la modernità a diposizione certe volte fanno proprio delle :ignore)


mmh, sinceramente preferisco così.. meno possibilità di vandalismi e brutti scherzi nel serbatoio..
certo il pulsante sarebbe più figo...
 
JTDMarescià":1nvr2uxv ha detto:
se fa gli scatti allora è chiuso tranquillo!

@davenet per la chiave ti straquoto! la mia vecchia leon (pagata prezzo di listino 14800 euro) aveva il pulsante per lo sblocco dello sportellino

Guarda per sta storia del tappo serbatoio sono davvero incazzato!
Mio padre su una 156 progression del 2001 ha il pulsante in macchina come lo avevo io sulla golf sempre del 2001...la mia del 2002 no!!
Ci sarebbe :sadomaso)
 
Davenet":g5mz5jfk ha detto:
JTDMarescià":g5mz5jfk ha detto:
se fa gli scatti allora è chiuso tranquillo!

@davenet per la chiave ti straquoto! la mia vecchia leon (pagata prezzo di listino 14800 euro) aveva il pulsante per lo sblocco dello sportellino

Guarda per sta storia del tappo serbatoio sono davvero incazzato!
Mio padre su una 156 progression del 2001 ha il pulsante in macchina come lo avevo io sulla golf sempre del 2001...la mia del 2002 no!!
Ci sarebbe :sadomaso)

eh già........ mai sentito parlare di family feeling (=risparmio a tutti i costi)? Abbiamo lo stesso tappo serbatoio della punto II serie!
 
Davenet":2hkwddvb ha detto:
JTDMarescià":2hkwddvb ha detto:
se fa gli scatti allora è chiuso tranquillo!

@davenet per la chiave ti straquoto! la mia vecchia leon (pagata prezzo di listino 14800 euro) aveva il pulsante per lo sblocco dello sportellino

Guarda per sta storia del tappo serbatoio sono davvero incazzato!
Mio padre su una 156 progression del 2001 ha il pulsante in macchina come lo avevo io sulla golf sempre del 2001...la mia del 2002 no!!
Ci sarebbe :sadomaso)

In effetti non ha senso.... :KO) vorrei sapere chi decide di utilizzare soluzioni diverse durante la fabbricazione delle stesse automobili... :cattive10)
Possibile che si rischia di trovare sempre qualcosa di diverso? :ka)
 
C.C. Roth":2j06utqv ha detto:
Davenet":2j06utqv ha detto:
JTDMarescià":2j06utqv ha detto:
se fa gli scatti allora è chiuso tranquillo!

@davenet per la chiave ti straquoto! la mia vecchia leon (pagata prezzo di listino 14800 euro) aveva il pulsante per lo sblocco dello sportellino

Guarda per sta storia del tappo serbatoio sono davvero incazzato!
Mio padre su una 156 progression del 2001 ha il pulsante in macchina come lo avevo io sulla golf sempre del 2001...la mia del 2002 no!!
Ci sarebbe :sadomaso)

In effetti non ha senso.... :KO) vorrei sapere chi decide di utilizzare soluzioni diverse durante la fabbricazione delle stesse automobili... :cattive10)
Possibile che si rischia di trovare sempre qualcosa di diverso? :ka)



E poi dico io...la mia 147 è la versione distinctive...ha tutto.....non penso che gli costava tanto montare un cavolo di pulsante!..Vabbè rassegnamoci! :mecry)
 
Top