tappo serbatoio...

jxmarco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2005
436
0
16
cesena
Espongo il mio problema:
ho visto che il tappo della mia nasona non si chiude con la chiave,praticamente anche se giro la chiave il tappo si può svitare lo stesso...come mai?si potrebbe ordinare un tappo di ricambio che vada bene con la mia chiave?

Penso che il tuo nottolino (impariglio) si possa smontare e montare su un tappo nuovo. Chiedi ai ricambisti Alfa

;)

jxmarco84":1ete9h6o ha detto:
Espongo il mio problema:
ho visto che il tappo della mia nasona non si chiude con la chiave,praticamente anche se giro la chiave il tappo si può svitare lo stesso...come mai?si potrebbe ordinare un tappo di ricambio che vada bene con la mia chiave?

HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA....
se lo risolvi mi potresti far sapere??
Non c'è magari qualcuno dello staff che ci sa anche dire il prezzo??
ieri Giangirm mi h addirittura detto il prezzo delle borchiette dei cerchi in lega vecchi....
ma si dovrà prendere l'intero tappo?

jxmarco84":3jgkz5po ha detto:
Espongo il mio problema:
sei sicuro di chiudere bene? PErchè il tappo è strano, devi girare in senso orario, solo poi girare la chiave...

giangirm":10z88na3 ha detto:
jxmarco84":10z88na3 ha detto:
Espongo il mio problema:
sei sicuro di chiudere bene? PErchè il tappo è strano, devi girare in senso orario, solo poi girare la chiave...

quoto io ci ho fatto il pieno due volte per ora e una volta ci ho litigato per 5 minuti d'orologio e la seconda l'ho fatto chiudere al benzinaio :(

Non prendertela eheeheh, ma hai provato a farlo chiudere al benzaro? Non gli si chiude neppure a lui?
Io il secondo giorno di 147, esco di casa alla sera dopo cena, giro con amici per provare l'auto per il paese e sulla statale, suona il cell la tipa che vuole uscire, allora proviamo di automatico sudando 14 camice in 3 e solo dopo aver studiato i tomi di tecnologia applicata alla biogenetica sono riuscito ad aprirlo, per chiuderle invece stavo per chimare il 113 :| è una guerra quel tappo, io ero abituato a quello audi che si apriva da dentro elettrico (gran bella cosa) e prima quello della clio che bastava girar ela chiave e stop, ora ci ho preso la mano e son bravo "quasi" quanto un benzaro :)

il punto è che riesco ad aprirlo e chiuderlo...ed è questo a preoccuparmi...
non vorrei averlo rotto...
e la 1a volta che sn andato dal benzinaio, me l'ha aperto come faccio io, senza chiave sforzandolo...
boh...
mi potete insegnare allora???
mi fareste un piacere...

jxmarco84":tghrzhju ha detto:
Espongo il mio problema:
sei sicuro di averlo aperto e chiso bene?? come ti hanno deto pirma si gira la chiave poi il tappo... e attenzione ad inserirlo bene se no nn fa presa

(cdc) :culo)