Buongiorno a tutti. ho cercato tra gli argomenti precedenti ma non ho trovato niente. Ho un problema con il tappo del serbatoio del liquido tergicristalli.
Il tappo, a causa delle alte temperature all'interno del cofano motore, si è cotto. Siccome si trova sopra la cinghia di distribuzione l'ho levato, ma ora sono senza tappo e rischio di rovinare la pompa del tergicristalli o peggio ancora, otturare gli ugelli con le impurità che ci potrebbero finire dentro.
Qualcuno di voi sa se esiste un pezzo di ricambio per il tappo? Sul tappo c'è un numero (c805) ma su internet non ho trovato niente che mi possa aiutare.
(147 1.9 distinctive 115cv 2004) Grazie e buona giornata a tutti.
Il tappo, a causa delle alte temperature all'interno del cofano motore, si è cotto. Siccome si trova sopra la cinghia di distribuzione l'ho levato, ma ora sono senza tappo e rischio di rovinare la pompa del tergicristalli o peggio ancora, otturare gli ugelli con le impurità che ci potrebbero finire dentro.
Qualcuno di voi sa se esiste un pezzo di ricambio per il tappo? Sul tappo c'è un numero (c805) ma su internet non ho trovato niente che mi possa aiutare.
(147 1.9 distinctive 115cv 2004) Grazie e buona giornata a tutti.