ciao, guarda un po', io sono stato attento a questo fatto qui.. infatti da quando ho visto le prime gocce da naftinina sulla carrozzeria mi sono detto tra me e me ( da ora in poi sempre fai da te! diciamo che in generale faccio il fai da te.. ma se ad esempio sn vestito bene :elio) e la serata è di un certo tipo :yep) allora.. beh, sn costretto a farmi mettere la nafta dall'apposito addetto ( il monsieur le benzinèr).
Non penso sia proprio qualche gocciolina che resta li, ho fatto molta attenzione proprio a questo.. ad ogni modo.. adesso che mi ci fai pensare :sgrat) mi pare che le ultime due volte che ho fatto "da me" non mi pare che avessi delle righe di gasolio su per la carrozzeria..
Ad ogni modo, una cosa che consiglio a tutti, se potete fatevela da voi la naftinina, perchè o se c'e' fila dal benzinero o non c'è nessuno, c'hanno proprio fretta :motz) in quel momento lì che devono avvitare e svitare il tappo.. cavolo dico io.. :mitra) fare con più calma no???!?
Che poi da dentro la nasona senti l'omino ( con tutto il rispetto, alcuni di loro sono amici miei..) che fa : "taratum taratin tatata ta taaatata"
OOOOOUUUUu (mi viene da gridargli) MA TI PARE CHE' è UN FRULLATORE?!
:nono) Mah.. :ignore)