bejita":11wl37hv ha detto:se arriva la moda di aprirti il tappo dell'olio invece che fregarti i tappini delle gomme prevedo motori distrutti a manetta
bejita":a61odwwj ha detto:se arriva la moda di aprirti il tappo dell'olio invece che fregarti i tappini delle gomme prevedo motori distrutti a manetta
diegran":1kgs7ee6 ha detto:e come ci arrivi fin la sotto, io a parte l'asseto ho anche la barra duomi che sta li vicino al tappo...
bejita":12733lng ha detto:se arriva la moda di aprirti il tappo dell'olio invece che fregarti i tappini delle gomme prevedo motori distrutti a manetta
alfa147":15k7hokq ha detto:ma come fanno ad entrare sotto la nasona???? :asd)
Officina Torelli":1xww9g6s ha detto:se si ha l'accortezza di svitare e riavviatre il tappo di scarico quando oramai la coppa è fredda,se si evita di serrarlo manco fosse un bullone di una ruota( ci sono, volendo le chiavi dinamometriche se proprio non si riesce a controllare la forza....), se si utilizzano gli attrezzi giusti, allora la filettatura state tranquilli che non si "MACIULLA".....
Tenendo presente che nella vita media di una vettura quel tappo verrà aperto al max 20 volte( e sto considerando i tagliandi ogni 10k km...), credo che la durata di una filettatura sia molto ma molto più lunga.
Ihmo lo ritengo una cosa totalmente inutile.
come glielo spiego all'assicurazione: delle pantegane mi hanno svitato il tappo dell'olio????bejita":32rpfplo ha detto:alfa147":32rpfplo ha detto:ma come fanno ad entrare sotto la nasona???? :asd)
metti che parcheggi sopra un tombino :sedia)
Officina Torelli":3f4txsnd ha detto:se si ha l'accortezza di svitare e riavviatre il tappo di scarico quando oramai la coppa è fredda,se si evita di serrarlo manco fosse un bullone di una ruota( ci sono, volendo le chiavi dinamometriche se proprio non si riesce a controllare la forza....), se si utilizzano gli attrezzi giusti, allora la filettatura state tranquilli che non si "MACIULLA".....
Tenendo presente che nella vita media di una vettura quel tappo verrà aperto al max 20 volte( e sto considerando i tagliandi ogni 10k km...), credo che la durata di una filettatura sia molto ma molto più lunga.
Ihmo lo ritengo una cosa totalmente inutile.
quoto.cica":2t8nrf5c ha detto:Ma poi non è un po troppo sporgente? :scratch)
bejita":12qi9gff ha detto:se arriva la moda di aprirti il tappo dell'olio invece che fregarti i tappini delle gomme prevedo motori distrutti a manetta
Menelao":3czezg4p ha detto:Officina Torelli":3czezg4p ha detto:se si ha l'accortezza di svitare e riavviatre il tappo di scarico quando oramai la coppa è fredda,se si evita di serrarlo manco fosse un bullone di una ruota( ci sono, volendo le chiavi dinamometriche se proprio non si riesce a controllare la forza....), se si utilizzano gli attrezzi giusti, allora la filettatura state tranquilli che non si "MACIULLA".....
Tenendo presente che nella vita media di una vettura quel tappo verrà aperto al max 20 volte( e sto considerando i tagliandi ogni 10k km...), credo che la durata di una filettatura sia molto ma molto più lunga.
Ihmo lo ritengo una cosa totalmente inutile.
forse non hai ben in mente come sia la filettatura del basamento del TwinSpark :sarcastic)
nella parte verso il muso ci saranno 2 filetti al massimo :sarcastic) :sarcastic)