Tappo Olio della Zender - Info Generali in vista di un acquisto

Deepboy":34212xz6 ha detto:
87 e rotti euro diventa un po' troppo imoegnativo...quadrifoglio o no, sempre un tappo è... :wall)

M.

Ammetto che é un'esagerazione... peró mi pare che il Virtual sia convenzionato con la RRS che vendo il pezzo. La cosa é che, come ho detto qualche post più su, non riesco a trovare lo sconto sui prodotti Zender. Qualcuno sa?

Edit: alla peggio se nessuno sa posso provare a rimandargli un mail chiedendolo direttamente a loro....

Xp2200":1g14pq4q ha detto:
I prezzi con la convenzione sono questi, pero per il tappo non c'è scritto, bisogna per forza sentirli.

Non mi sembra che siano i prezzi con lo sconto già applicato. Mi spiego.
Se prendi il paraurti anteriore Zender (che io ho... :elio) :elio) ) sul sito é segnato a 365€ ai quali va aggiunta l'iva del 20 o 21% (non so, facciamo 20) risulta 73€ e quindi per un prezzo complessivo di 438 € il che si avvicina moltissimo ai 436,80 del listino che mi hai comunicato e che tra l'altro avevo già anche guardato. :OK) :OK)

Gli ho appena mandato una mail specificando che sono socio e chiedendo quanto fanno di sconto per i soci, sia per il tappo dell'olio sia per un pomello del cambio che mi vorrei comprare.

Questo
1415_3709132.jpg

Penso sia quello giusto per un JTD, mi pare che sia uno a siringa come quello che ho su adesso.

Visto che peró oggi é sabato (e stavolta non mi sbaglio...) non penso che mi risponderanno prima di lunedí.
Staremo a vedere. Gli ho anche chiesto se é possibile passare a prendere i prodotti direttamente da loro per evitare spese ulteriori con la spedizione; ma per questo penso che non ci siano problemi. Ad ogni modo, mi hanno detto che il tappo non ce l'hanno in magazzino e che, dal momento dell'ordine, c'é un'attesa di max 10 giorni.

Xp2200":1k6pt263 ha detto:
Ah ok buono a sapersi, comunque quel pomello c'è scritto che non è per le vetture col cambio a siringa.

Ma sembra proprio a siringa... dove hai visto che non é segnato? :confusbig)

Edit: Ok, l'ho visto anch'io... non ci avevo fatto caso... immagino che me lo preciseranno nel mail di risposta. Grazie per avermelo fatto notare... quello per i cambi a siringa e un po più in basso nella lista...

ma tutti questi soldini per una cosa che vedi solo aprendo il cofano???Devi aver messo su di tutto prima di comprare un robo del genere!! :)

Deepboy":3szzlxe9 ha detto:
Pomellooooo..... :love) :love) :love)

Però serve a siringa pure a me... :help)

M.

C'é anche quello a siringa... era giusto un paio di articoli sotto...
1417_3710132.jpg

Anche se l'altro sembrava a siringa pure lui... sul sito era scritto per cambi non a siringa...

Comunque sto aspettando che mi risponda la RRS... speriamo non tardino troppo

Io colorerei di rosso anche i tappi del liquido refrigerante e dei liquido freni, comunque il tappo alluminio starebbe decisamente bene nel tuo cofano motore, se poi avesse la scritta rossa secondo me sarebbe il top.

Xp2200":31vsfemx ha detto:
Io colorerei di rosso anche i tappi del liquido refrigerante e dei liquido freni, comunque il tappo alluminio starebbe decisamente bene nel tuo cofano motore, se poi avesse la scritta rossa secondo me sarebbe il top.

Ottima idea quella di colorare anche gli altri tappi... basta che poi il meccanico che mi fa il tagliando non inverta i liquidi :p :p

Per la scritta rossa sul tappo Zender vedró una volta che ce l'ho in mano... non vorrei rischiare di fare un danno su una roba che costa parecchio... immagina se poi viene male... non ci sto a ricomprarne un secondo.

Per abbellire ulteriormente volevo mettere su un filtro a cono ma sul JTD mi é stato sconsigliato ed ho lasciato perdere....

Gia con quel che costa meglio evitare di fare danni.

Comunque io non toccherei nient'altro nel tuo cofano (oltre ai tappi) secondo me gia cosi è riuscito davvero bene. :)

Xp2200":71z1lby6 ha detto:
In pratica il tappo dovrebbe venire poco meno di 80€, ancora un po altino come prezzo.

Esatto... mi hanno risposto sparando i prezzi con lo sconto... se sconto si puo chiamare...

1) tappo olio motore alluminio Alfa Romeo
Articolo n.: 3942132
compatibile con tutti i modelli Alfa Romeo con motore a 4 cilindri 78,84€ iva inclusa

2) pomello cambio con logo
Articolo n.: 3710132
per vetture con retromarcia a siringa 77,76€ iva inclusa

Per le spese di spedizione il costo è di 20,00€ con pagamento in contrassegno al corriere.

Ammetto che rimane ancora un po caruccio... pero c'é poco da fare.. di altri tappi in alluminio per la nostra miciona io non ne conosco.

La cosa positiva é che il 20 ottobre era il mio compleanno e la mia donna non mi ha ancora regalato nulla e si é gentilmente proposta di regalarmi uno dei due articoli...

Mi piacciono entrambi, anche se per il pomello sono mezzo preoccupato... sono sicuro che si rovinerà abbastanza presto...

Yaco 147 T.I.":1w6ztwcq ha detto:
cerbero":1w6ztwcq ha detto:
ma tutti questi soldini per una cosa che vedi solo aprendo il cofano???Devi aver messo su di tutto prima di comprare un robo del genere!! :)

Hai ragione... peró quel tappo giallo mi deprime parecchio...
dscf0636go3.jpg

Non so quali altre modifiche si possano fare per abbellire il motore a parte cambiare il tappo.... consigli?

Anzichè di Rosso,non hai pensato di Verniciarlo di Grigio???

Credo che il colore sia meglio abbinato per il tappo Olio......