Tappo Olio della Zender - Info Generali in vista di un acquisto

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao gente,

Ho visto e letto che un paio di voi vorrebbero cambiare il tappo dell'olio motore (che detto tra noi é orribile, almeno quello del restyling... giallo palese... blerk...) comprando quello della Zender.

1419_oel_deckel1.jpg

Comunque... ho sparato un paio di email in giro, in particolare a Alfisti.net e direttamente alla Zender Tuning Germany chiedendo se avevano un negozio in Italia che vendeva quel pezzo.
Mi hanno risposto entrambi dopo poco più di un giorno ma non mi hanno detto se hanno un negozio qui in Italia, mi hanno semplicemente detto che spediscono in Italia.

Allora....

Alfisi.net : il prezzo del pezzo sul sito non l'ho trovato... a dire il vero non ho nemmeno trovato il pezzo nel catalago... ma forse ho guardato male.
Comunque, se il prezzo é uguale a quello sul sito Zender sono 49.99 € di pezzo e loro chiedono 18,90 € di spedizione per mandarlo in Italia.
Costo complessivo del pezzo 68,89 €

Zender : mi han detto che spediscono anche loro in Italia ma per un pelino di meno... 15 € che sommati ai 49,99 € del pezzo farebbero salire il prezzo complessivo a 64,98 €

Anche se la differenza é minima mi sa che lo prenderó da quelli della Zender se compro solo il tappo.
Dico "se compro solo il tappo" xké vorrei comprare una cosuccia per la mia ragazza sul sito Alfisti.net e cioé questo
1987_0.jpg

pero visto che costa i suoi 54 € pure lui ci sto riflettendo un pó (la morosa non é appassionata alfa come me anche se ha detto che gli farebbe piacere... chissà poi se gli starà bene)

Ma torniamo in topic.

Ho sentito che la RRS Tuning vende prodotti Zender... c'era un altro utente interessato a questo tappo che li doveva contattare per vedere se lo avevano disponibile o se bisognava ordinarlo pure da loro e anche quanto costava il pezzo... ma non si é ancora rifatto vivo, magari xké la RRS non gli ha ancora risposto, non so. Ma penso che si fará vivo quando leggerà questo topic.

Altrimenti... qualcuno di voi ha già visto questo pezzo in giro per qualche negozio???

Grazie a tutti

Piacerebbe anche a me, soprattutto con quel quadrifoglio che è il motivo trainante del tuning della mia auto, mi tieni informato su questo topic, o in pvt, delle evoluzioni?! Grazie mille! :OK)

Marco

Deepboy":1xsqvr6s ha detto:
Piacerebbe anche a me, soprattutto con quel quadrifoglio che è il motivo trainante del tuning della mia auto, mi tieni informato su questo topic, o in pvt, delle evoluzioni?! Grazie mille! :OK)

Marco

Tranquillo, appena ho delle info le metto qui... visto che mi sa che ce ne sono parecchi a cui piace...

In caso si potrebbe anche provare a organizzare un acquisto comunitario... ora che sono socio posso partecipare... peró non so come funziona il sistema.

Intanto provo a spedire una mail io a RRS Tuning e vedere che mi dicono, almeno per comprare il pezzo in singola unità; se poi c'é molta gente interessata posso provare a chiedere se ci fanno uno sconto se gliene prendiamo un tot ancora da definire.

A presto

ma il tappo no ha il blocco sicurezza??

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io è quello dell'olio.... :p

Bah se si trova ad un prezzo + umano (del tipo meno di 40€) potrei farci un pensierino

Allora.... mi hanno risposto quelli della RRS Tuning...

Ecco il mail di risposta:

Buongiorno Diego,

come da te richiesto ti confermo la possibilità di poter acquistare presso il nostro show room sia il tappo dell’olio per Alfa 147,sia altri prodotti marchiati Zender.

Il prezzo è di 87,60€ Iva inclusa.

Non sono comprese eventuali spese di spedizione.

Il tappo non è disponibile in magazzino,dall’eventuale ordine c’è una attesa massima di 10gg.

Rimango a sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento,

Cordiali saluti,

Lucrezia Russo

Ma questi sono... COMPLETAMENTE MATTI????? :mad2) :mad2)

Il tappo costa 49,99€ (almeno cosi é sul sito della Zender e me l'hanno confermato via email) e loro me lo vogliono vendere a 87,60€!!!! :jaw) :jaw) :jaw) ai quali bisogna ancora aggiungere le spese di spedizione...
Cioé io dovrei dargli più di 150000 lire per un tappo??? Spero che gli altri pezzi che vendano non siano cosi cari, altrimenti mi chiedo come fanno a non far fallimento...

A questo punto mi sa che me lo ordineró direttamente dalla Zender...

Se c'é gente che sarebbe interessata ad un mezzo acquisto comunitario che mi faccia sapere cosi posso provare a chiedere se ci fanno uno sconto se gli prendiamo almeno X tappi... anche se non ci credo molto... peró si puó sempre provare.

teknomotion":5ivgijyd ha detto:
:eek:o) :eek:o) Ma sono fuori????Non spenderei mai quei soldi x 1 tappo!!!!

Già 49,99 più spese di spedizione é un'aberrazione... ma quasi 90 euro!!! Sono completamente fuori... quasi quasi domani gli rimando un mail chiedendogli se non si sono sbagliati e, se non é il caso, che sono completamente matti e gli rendo anche presente che si puo avere meno caro comprandolo dalla ditta direttamente....

Dite che é una buona idea fargli presente 'sto fatto o mi sputano in un'occhio?

Yaco 147 T.I.":1cn0krqk ha detto:
Allora.... mi hanno risposto quelli della RRS Tuning...

Ecco il mail di risposta:

Buongiorno Diego,

come da te richiesto ti confermo la possibilità di poter acquistare presso il nostro show room sia il tappo dell’olio per Alfa 147,sia altri prodotti marchiati Zender.

Il prezzo è di 87,60€ Iva inclusa.

Non sono comprese eventuali spese di spedizione.

Il tappo non è disponibile in magazzino,dall’eventuale ordine c’è una attesa massima di 10gg.

Rimango a sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento,

Cordiali saluti,

Lucrezia Russo

Ma questi sono... COMPLETAMENTE MATTI????? :mad2) :mad2)

Il tappo costa 49,99€ (almeno cosi é sul sito della Zender e me l'hanno confermato via email) e loro me lo vogliono vendere a 87,60€!!!! :jaw) :jaw) :jaw) ai quali bisogna ancora aggiungere le spese di spedizione...
Cioé io dovrei dargli più di 150000 lire per un tappo??? Spero che gli altri pezzi che vendano non siano cosi cari, altrimenti mi chiedo come fanno a non far fallimento...

A questo punto mi sa che me lo ordineró direttamente dalla Zender...

Se c'é gente che sarebbe interessata ad un mezzo acquisto comunitario che mi faccia sapere cosi posso provare a chiedere se ci fanno uno sconto se gli prendiamo almeno X tappi... anche se non ci credo molto... peró si puó sempre provare.

A me non hanno risposto, difatti volevo fare un salto direttamente da loro, pero vedo che non ce n'è bisogno.

Su alfisti.net l'hanno tirato via dal listino, quindi rimane solo la possibilita zender, io pero sul sito Zender-Tuning avevo visto che le spese erano 25€

Xp2200":2q4qk5rl ha detto:
A me non hanno risposto, difatti volevo fare un salto direttamente da loro, pero vedo che non ce n'è bisogno.

Su alfisti.net l'hanno tirato via dal listino, quindi rimane solo la possibilita zender, io pero sul sito Zender-Tuning avevo visto che le spese erano 25€

La RRS mi ha risposto abbastanza in fretta... gli ho scritto ieri. Su Alfisti.net il tappo non l'ho trovato ma mi hanno confermato che lo vendono ancora.

Questo é il mail di risposta della Zender:
hello..we can send the item to italy..the shipping cost are 15EUR. please send
the deliveradresse..we accept payment by mail oder(creditcard)or bank transfer.
regards t.mohr

Sono andato adesso sul sito Zender a fare una prova d'ordine, viene esattamente lo stesso prezzo che ti hanno comunicato quelli di RRS: Tappo 49,00 EUR, Trasporto e logistica: 24,00 EUR, Subtotale: 73,00 EUR , + VAT (20%): 14,60 EUR, Totale: 87,60 EUR

Xp2200":9c18fbtv ha detto:
Sono andato adesso sul sito Zender a fare una prova d'ordine, viene esattamente lo stesso prezzo che ti hanno comunicato quelli di RRS: Tappo 49,00 EUR, Trasporto e logistica: 24,00 EUR, Subtotale: 73,00 EUR , + VAT (20%): 14,60 EUR, Totale: 87,60 EUR

Effetivament mi ero dimenticato che quei caimani della Zender (come tanti altri negozi on-line) non mettono l'iva... pero nel mail di risposta mi hanno detto che erano solo 15 euro di spese di spedizione... non 24.. c'é da chiarire sta cosa.

87 e rotti euro diventa un po' troppo imoegnativo...quadrifoglio o no, sempre un tappo è... :wall)

M.