Tappo gancio traino paraurti ant simil GTA

Gheroppa":3slx81as ha detto:
147Nos, ma non ho capito...fai foro li sul momento? In mezzo all'autostrada magari di notte e la polstrada li di fianco col carrotrezzi?
Ma ti porti un trapano a batteria e la punta dietro? LoL
Concordo che bellissimo non è sto tappo messo li....ma insomma farlo sul momento mi suona lolloso ehehe

Si è LOLLOSOOOO verooooooo però ci avevo pensato veramente! :culo)
:lol2) :lol2) :lol2)

Se si vuole evitare il tappo nn troppo bello potrebbe essere una soluzione no?
Oppure si fa costruire una nicchia dentro al para col foro a misura e si usa il tappo originale.. :shrug03)

147nos":39jn8oo4 ha detto:
Gheroppa":39jn8oo4 ha detto:
147Nos, ma non ho capito...fai foro li sul momento? In mezzo all'autostrada magari di notte e la polstrada li di fianco col carrotrezzi?
Ma ti porti un trapano a batteria e la punta dietro? LoL
Concordo che bellissimo non è sto tappo messo li....ma insomma farlo sul momento mi suona lolloso ehehe

Si è LOLLOSOOOO verooooooo però ci avevo pensato veramente! :culo)
:lol2) :lol2) :lol2)

Se si vuole evitare il tappo nn troppo bello potrebbe essere una soluzione no?
Oppure si fa costruire una nicchia dentro al para col foro a misura e si usa il tappo originale.. :shrug03)

Ah......perchè io di solito ho quasi tutto il necessario dietro per piccole riparazioni da fare eventualmente sul momento, ma pure il trapano....è già piccolo per conto suo il bagagliaio..

Erecinque io porterei un demolitore industriale da 2000W con il set completo di punte, comprese quelle da 50x700 :) LOLLL

Scherzi a parte, Nos quanto è spesso il para helvetia? Se fosse uguale al tappo originale basterebbe attaccare dentro un foglio di plastica e li ricavare il foro smussato per l'incastro delle alettine, copiando paro paro quello originale insomma....