frib":nbwym7uk ha detto::asd) gli ho fatto una proposta che non poteva rifiutare :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap)
:elio) :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol:
frib":nbwym7uk ha detto::asd) gli ho fatto una proposta che non poteva rifiutare :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap)
t3x":1ewlkdb8 ha detto:Basta che li facciate, pero'
Aspetto fiducioso
t3x":2hx3o2hx ha detto:Qualcuno tempo fa aveva postato una immagine con il disegno preciso e le misure...
diegran":i2ae2zqw ha detto:quanto sono spesse ed in che materiale sono? devo giusto prenderne una.
tzanig":1q4p3852 ha detto:diegran":1q4p3852 ha detto:quanto sono spesse ed in che materiale sono? devo giusto prenderne una.
l'ho scritto nel primo messaggio: acciaio inossidabile AISI 304 0,8mm.
Nel w.e. le provo e poi se tutto va bene metto un messaggio nel forum compravendita.
Ciao!
tzanig":1qouvzpc ha detto:
Eccomi rientrato dalle ferie.. Ho fatto un po' di flange, nel week end le provo sulla mia nasona così sono sicuro che le misure siano 100% ok poi metto un annuncio nel forum adatto, questi i prezzi:
soci: 4 euro
non soci: 8 euro
incluse spese di spedizione via posta prioritaria (eh, ormai è l'unica che c'è!)
eheh socio da poco ma ora voglio incentivare altri ad associarsi : )
Sì, ci guadagno qualcosa ovviamente con queste flange, ma non mi sembra un'esagerazione, inoltre vi ho regalato il dxf così se avete occasione di farvele in altro modo avete tutto il necessario.
frib":y26v3321 ha detto:tzanig":y26v3321 ha detto:
Eccomi rientrato dalle ferie.. Ho fatto un po' di flange, nel week end le provo sulla mia nasona così sono sicuro che le misure siano 100% ok poi metto un annuncio nel forum adatto, questi i prezzi:
soci: 4 euro
non soci: 8 euro
incluse spese di spedizione via posta prioritaria (eh, ormai è l'unica che c'è!)
eheh socio da poco ma ora voglio incentivare altri ad associarsi : )
Sì, ci guadagno qualcosa ovviamente con queste flange, ma non mi sembra un'esagerazione, inoltre vi ho regalato il dxf così se avete occasione di farvele in altro modo avete tutto il necessario.
4 euro è un prezzo accettabile,per chi le compra e per chi si prende la briga (seccatura) di farle :OK)
LACCO79":2c4gd0kz ha detto:Vero... :OK) allora Frib non facciamoci più concorrenza...le farà lui e ci darà i pizzini... :elio) :asd)
frib":kiy2xj7e ha detto:LACCO79":kiy2xj7e ha detto:Vero... :OK) allora Frib non facciamoci più concorrenza...le farà lui e ci darà i pizzini... :elio) :asd)
che avevi capito...? non lo voglio scoraggiare, quando avvierà la produzione in serie gli faremo una visitina :smokin) :sarcastic)