tappini gomme TI

dadus

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
279
0
16
55
NOVARA
sapete dirmi codice e prezzo x i tappini cromati montati sulle gomme nell'allestimento TI ?

Le avrei avute se non me li avessero rubati... :member)
Per belli son belli ma ti spariscono come se niente fosse!! (e a differenza dell'antennino purtroppo non si possono incollare) :mad2)

La TI, oltre ai tapini, ha tutto lo stelo cromato!
Per fortuna che la gente non sa che e' una semplice coertura di una valvola normale e quindi non li rubano!

I tappini li han ciulati anche a me :mad2) :mad2)
Mi ha dato veramente fastidio lidea di qualcuno interessato da vicino a qualcosa di mio, piu' che la questione economica.

Comunque con 19 Euro ho messo le valvole senza stelo, che sono na figata, ma devi smontare le gomme per metterle!.

bigno72":3vmdsqjr ha detto:
La TI, oltre ai tapini, ha tutto lo stelo cromato!
Per fortuna che la gente non sa che e' una semplice coertura di una valvola normale e quindi non li rubano!

I tappini li han ciulati anche a me :mad2) :mad2)
Mi ha dato veramente fastidio lidea di qualcuno interessato da vicino a qualcosa di mio, piu' che la questione economica.

Comunque con 19 Euro ho messo le valvole senza stelo, che sono na figata, ma devi smontare le gomme per metterle!.

Bigno amoreee
me l'hai preso vero un kit per me? :)

osotoiaia":1e7928wa ha detto:
Non c'e' proprio modo di vedere una foto di questi tappini/cilindretti? Sono molto tentato ma non avendoli mai visti... :p

Ho cercato un po e ho trovato qualche foto delle 147 TI blu digione...non si vedono perfettamente ma ora mi son fatto un'idea.. ;)

mancio83":ym75e4a5 ha detto:
foto foto!! :baby)

TI.JPG

ahaha nemmeno io sapevo fosse una semplice copertura di valvola, infatti nessuno me li ha mai rubati!