tappini di plastica copri vite

stefaneg

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
5
0
1
Sapreste dirmi il codice ed il prezzo dei tappini di plastica copri vite posti nella parte inferiore, dx e sx, del parabrezza.
Grazie.

Io li avevo persi, a volte tra lavaggio e vibrazioni si perdono.
Son andato in alfa e li ho chiesti, mi han detto che come ricambio non ce!
Allora son andato dal mio carrozza che mi ha detto "quella 147 è distrutta, prendi cio che vuoi :A)
Li ho rimontati, mettendo prima pero una pallina di colla, non so cosa sia, la usano i carrozzieri per non so che cosa, è tipo silicone ma rimane sempre morbido e leggermente appiccicoso! da allora non li ho mai piu persi! :OK)

Bacco":rx7fkv8s ha detto:
Son andato in alfa e li ho chiesti, mi han detto che come ricambio non ce!

Come ricambio c'è!!! Io ne avevo perso uno, quando sono andato in Alfa per comprare quel gommino dove poggia il cofano quando è chiuso perchè mi mancava (forse caduto), ho chiesto anche di questo tappino spiegando più o meno quale fosse, è ritornato con 2 forse diverse ed è andato a vedere lui stesso quale andava bene, ritornato a pagare il totale era di 2 euro solo per il gommino del cofano, è andato a prendere un'altro tappino e non me li ha fatto pagare. Però il codice non lo so.
Se vuoi ti vendo il tappino che mi ha dato in più...mhhh....10 euro! :rotolo)
Dai scherzo. Cmq ripeto come ricambio c'è!

a me ne mancava uno e ne ho presa una scorta di 10 :asd)
vai al ricambi in alfa. loro devono vedere di quale tappino si tratta, ce ne sono di grandi e di piccoli.

stefaneg":v15sdp83 ha detto:
Sapreste dirmi il codice ed il prezzo dei tappini di plastica copri vite posti nella parte inferiore, dx e sx, del parabrezza.
Grazie.

i codici ricambio sono questi:
fino a luglio 2002 codice 46424310 quantità per confezione 5 prezzo 1,01
dopo luglio 2002 codice 46849845 quantità per confezione 10 prezzo 0,65

(trovato qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 1&start=50 )

e perche a me avevano detto che come ricambio non cera? beh o stiamo parlando di 2 tappini differenti o l'officina non voleva vendermeli o non li aveva in casa e gli seccava fare l'ordine...

io non ho capito di quali tappini parlate... sono quelli che reggono la plastica esterna subito sotto il parabrezza ? ? ? ? diciamo tra il parabrezza ed il cofano ? ? ? ?

LeoFender":135aecye ha detto:
io non ho capito di quali tappini parlate... sono quelli che reggono la plastica esterna subito sotto il parabrezza ? ? ? ? diciamo tra il parabrezza ed il cofano ? ? ? ?

non è che la reggono, coprono due viti (dx e sx) che altrimenti si vedrebbero dall' esterno

Me ne manca uno anche a me...vista l'esperienza della scritta adesiva manco vado a chiedere, tanto vorranno 5E di ss. :swear)