Bacco":rx7fkv8s ha detto:Son andato in alfa e li ho chiesti, mi han detto che come ricambio non ce!
magari proprio da quella di Atomic® :ahsisi)Atomic®":1ze4qxrh ha detto:Semplice: la prima 147 che trovi per la strada ne prendi uno! :jolly) :asd)
stefaneg":v15sdp83 ha detto:Sapreste dirmi il codice ed il prezzo dei tappini di plastica copri vite posti nella parte inferiore, dx e sx, del parabrezza.
Grazie.
esatto.Bacco":1xy5yvxz ha detto:o non li aveva in casa e gli seccava fare l'ordine...
:motz)giangirm":j4vxbe6j ha detto:esatto.Bacco":j4vxbe6j ha detto:o non li aveva in casa e gli seccava fare l'ordine...
Bacco":15na7t8d ha detto::motz)giangirm":15na7t8d ha detto:esatto.Bacco":15na7t8d ha detto:o non li aveva in casa e gli seccava fare l'ordine...
sìLeoFender":135aecye ha detto:io non ho capito di quali tappini parlate... sono quelli che reggono la plastica esterna subito sotto il parabrezza ? ? ? ? diciamo tra il parabrezza ed il cofano ? ? ? ?
guarda qui, ci sono anche delle foto di quei copriviteLeoFender":2xwau7qb ha detto:non mi è chiaro! :S