Tappini Coprivalvole........chi ci starebbe ?

molodiri":1ab6z2yk ha detto:
Volete un consiglio: se sono d'alluminio evitateli assolutamente.... dopo 2 mesi non si svitano più e rischierete di rompere la valvola (esperienza personale, ma non solo mia) ;)

Esatto..
Già provato con la mia ex-Tigra.. :sic)

A me nn dispiacciono affatto. Fossi in Italia avrei qualche paranoia... visto che dei ragazzini han provato a farmi i tappini T.I. quando vivevo per 6 mesi a Firenze: non so quale botta di culo o santo in paradiso il caso ha voluto che io andassi alla macchina proprio 5 secondi dopo il loro misfatto e, insospettito dall'assenza di un MIOOOO!!! tappino li ho chiamati e ho visto che avevan vari tappini (delle auto parcheggiate vicino a me) e dopo un po di trattativa, sono saltati fuori i miei...

Invece qui da me i tappini di solito nn se li fregano, chiaro che questi sono vagamente piu appariscenti e quindi piu tentanti ma nei limiti del possibile la macchina non é mai parcheggiata in posti dove me li potrebbero fare quindi... io magari ci sto a prenderli.

Coraggio Eco, altri 4 e siamo a posto :sarcastic) :sarcastic)

bigio":pfpa9yjx ha detto:
ma dove si prendono in ferro con il chiavino ? :jolly)

Feci 2 acquisti comunitari io tempo fa, per ora non credo di farne altri perchè è un periodo un pò incasinato tra università ed impegni personali.
Casomai se ne dovessi organizzare un altro ti contatterò ;)