Tappini Coprivalvole........chi ci starebbe ?

economo29

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
6,671
0
36
41
Altamura
www.autoricambipenettieri.it
Salve giovani..........vi faccio vedere

tappiniro1.png

Se arriviamo a 6 persone il prezzo è 20 €uri a capoccia SPEDIZIONE COMPRESA......ad ognuno....chi ci starebbe ?

Il primo sarei io........

1) economo29 (1 set)

Si ho capito... però non per sfottere, però 20€ per 4 coprivalvole che vanno sui cerchi mi sembra un esagerazione. Dopo neanche 10secondi e gia ti spariscono, e 20€buttati nel :cesso) IMHO...

Poi fate come volete: Io non spenderei mai 20€ per 4 coprivalvole... :quote)

economo29":ykeckxvn ha detto:
t3o7":ykeckxvn ha detto:
20€ per 4 tappini su dei cerchi?? Troppo dai... :p

Senza le 6 persone quanto vengono? 50€? :sarcastic)

teo dai non sfottere...........so vedendo se qualcuno è interessato...i prezzi son quelli, me lo diceva prima DevilBoss

Si raga i prezzi son quelli, anche se quelli dei comunitari che oraganizzai io a differenza di questi avevano la chiusura con modalità antifurto (non si metteva a suonare la macchina, semplicemente nn se li potevano fregare perchè venivano avvitati e poi stretta una vite con apposito chiavino).
Cmq quelli del comunitario che feci costavano 25 ed era il prezzo migliore, perchè li trovai anke a 28 e 30 euro...

DevilBoss86":y652fj6c ha detto:
bigio":y652fj6c ha detto:
ci sarei io, ma solo con chiavino..

a napoli immagino quanto possano durare :rotolo)

Lo vuoi sapere???

gli originali cromati che mi diedero insieme alla macchina quando la comprai durarono 2 giorni!

non ho alcun dubbio.. :lol:

infatti io ho sempre paura di fare modifiche "asportabili" .. perfino le calotte non saprei se metterle o no, anche se ci sto attentissimo a non parcheggiarla quasi mai incustodita ma solo custoditi e affini

molodiri":netv00vr ha detto:
Volete un consiglio: se sono d'alluminio evitateli assolutamente.... dopo 2 mesi non si svitano più e rischierete di rompere la valvola (esperienza personale, ma non solo mia) ;)

quelli del mio acquisto con chiavino e chiusura anti furto son in ferro,ma quelli in alluminio non mi han mai dato problemi (vabbè che ogni 2 settimane se ne fregavano un kit...)

DevilBoss86":1mkye92r ha detto:
molodiri":1mkye92r ha detto:
Volete un consiglio: se sono d'alluminio evitateli assolutamente.... dopo 2 mesi non si svitano più e rischierete di rompere la valvola (esperienza personale, ma non solo mia) ;)

quelli del mio acquisto con chiavino e chiusura anti furto son in ferro,ma quelli in alluminio non mi han mai dato problemi (vabbè che ogni 2 settimane se ne fregavano un kit...)

2 settimane son troppo poche perchè si ingrani il filetto :asd)