Tappi interni portiera....

Gilbo":1jpt6bq5 ha detto:
Calmi calmi, ancora non so niente... so che ha fatto una coppia di battitacco in acciaio per un altro mio amico con la scritta 206 incisa al laser. So che per farli ha voluto il DWG (disegno tecnico) del pezzo in modo da poterlo inserire nella macchina che poi pensa lei in modo automatico alla lavorazione (taglio, curvatura e incisione).

Per ora posso solo dirvi che spero mi risponda a breve.
e se li passassi pure io il file di autocad, potrebbe farmii il battitacco con scritto qeullo che voglio sopra? tanto in teoria le scritte penso le faccia il CAM

alexone85":1a8x4zs3 ha detto:
scusa marco mi fai vedere come sarebbero i tuoi batti tacco??? :OK)
ma io adesso ho ancora i miei plasticosi neri normali....

chiedevo a gilbo, se sui battitacco il suo amico riesce a scrivere con il laser qualsiasi cosa, xk se è così potrei fare una scritto con il cad e mandargliela...xò non ho capito quanto costerebbe il tutto :asd)

marco86":vqb6b9kj ha detto:
alexone85":vqb6b9kj ha detto:
scusa marco mi fai vedere come sarebbero i tuoi batti tacco??? :OK)
ma io adesso ho ancora i miei plasticosi neri normali....

chiedevo a gilbo, se sui battitacco il suo amico riesce a scrivere con il laser qualsiasi cosa, xk se è così potrei fare una scritto con il cad e mandargliela...xò non ho capito quanto costerebbe il tutto :asd)
diciamo ke se vengono bene potrei volerli anche io... :OK)

Le vostre speranze sono tutt'altro che ben riposte.

Colui che poteva salvarci dalla mediocrità e donarci battitacco e tappi interni delle portiere si è RIFIUTATO di farci i lavori e ovviamente gli avevo specificato che l'avremmo pagato.

E' bello l'altruismo di certe persone :KO)

Gilbo":1adwfs3l ha detto:
Le vostre speranze sono tutt'altro che ben riposte.

Colui che poteva salvarci dalla mediocrità e donarci battitacco e tappi interni delle portiere si è RIFIUTATO di farci i lavori e ovviamente gli avevo specificato che l'avremmo pagato.

E' bello l'altruismo di certe persone :KO)

dagli fuoco..... :member)

uno che sputa nel piatto che mangia non merita altro! :sarcastic)

Gilbo":2evvwh06 ha detto:
Colui che poteva salvarci dalla mediocrità e donarci battitacco e tappi interni delle portiere si è RIFIUTATO di farci i lavori e ovviamente gli avevo specificato che l'avremmo pagato
magari avra avuto dei validi motivi e nn te li ha voluti dire...