Tappi interni portiera....

Menelao":344y2uyy ha detto:
Guardate che roba....

147doorgrilmetalsticker.jpg

li voglio!!!!!!!!!!!!!

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Questi aggeggi sono composti da una sottile lamina di alluminio con del biadesivo da un lato (un pò tipo quei finti tappi carburante di stampo corsaiolo). Costano circa 22 Euro l'uno se non sbaglio e sinceramente non credo valga la pena, in foto rendono bene, dal vivo sanno molto di posticcio.

Senza contare che ho un amico che lavora materiali metallici e ha una macchina laser che consente di tagliare pezzi su misura ma anche di fare incisioni di qualsiasi immagine decidendo anche il grado di profondità da attribuire a ogni parte dell'immagine stessa. Lavora sia alluminio che acciaio. Penso che una placchetta di acciaio di quel tipo abbia costi irrisori per lui e che se ne facciamo fare una buona quantità ce le lascia anche a 20 euro x tutte e 4. Non vorrei fare "sparate" comunque appena lo vedo mi informo volentieri se qualcuno è interessato. Ho visto un battitacco in acciaio con inciso "206" ed era venuto veramente bene, molto più professionale e robusto di quelli che si trovano in giro.

Gilbo":f7uwddil ha detto:
Senza contare che ho un amico che lavora materiali metallici e ha una macchina laser che consente di tagliare pezzi su misura ma anche di fare incisioni di qualsiasi immagine decidendo anche il grado di profondità da attribuire a ogni parte dell'immagine stessa. Lavora sia alluminio che acciaio. Penso che una placchetta di acciaio di quel tipo abbia costi irrisori per lui e che se ne facciamo fare una buona quantità ce le lascia anche a 20 euro x tutte e 4. Non vorrei fare "sparate" comunque appena lo vedo mi informo volentieri se qualcuno è interessato. Ho visto un battitacco in acciaio con inciso "206" ed era venuto veramente bene, molto più professionale e robusto di quelli che si trovano in giro.

Beh, si dici così, ecco che parte il LISTONE!! :elio)

1. Gialloblu

Gilbo ha scritto:

Beh, si dici così, ecco che parte il LISTONE!!

1. Gialloblu

2. alequinta

Io ci sono, stò ancora aspettando che il mio amico mi dia una risposta. Se i costi sono alti oppure non ha tempo/voglia vi dico subito che la lista s'ha da disdire. Non voglio alimentare facili illusioni.

Sono un poeta.

Assolutamente hai perfettamente ragione!

Se il tuo amico non vuole, nessun problema!

vediamo se si aggiunge qualcun'altro... :elio)

Calmi calmi, ancora non so niente... so che ha fatto una coppia di battitacco in acciaio per un altro mio amico con la scritta 206 incisa al laser. So che per farli ha voluto il DWG (disegno tecnico) del pezzo in modo da poterlo inserire nella macchina che poi pensa lei in modo automatico alla lavorazione (taglio, curvatura e incisione).

Per ora posso solo dirvi che spero mi risponda a breve.

Carino...

anche se penso che una volta montato...non sia il massimo......assomigliano molto a ....degli stemmi che aveva postato un ragazzo , da applicare sulle calotte degli specchietti....!
Sembrano dello stesso materiale e della stessa ditta...!!
Tcs147

Bè se fosse possibile io sarei disposto ad acquistarli...

1 - gialloblu
2 - alequinta
3 - ruspy[/quote]
4 - CQ7