Menelao":344y2uyy ha detto:Guardate che roba....
li voglio!!!!!!!!!!!!!
Gilbo":f7uwddil ha detto:Senza contare che ho un amico che lavora materiali metallici e ha una macchina laser che consente di tagliare pezzi su misura ma anche di fare incisioni di qualsiasi immagine decidendo anche il grado di profondità da attribuire a ogni parte dell'immagine stessa. Lavora sia alluminio che acciaio. Penso che una placchetta di acciaio di quel tipo abbia costi irrisori per lui e che se ne facciamo fare una buona quantità ce le lascia anche a 20 euro x tutte e 4. Non vorrei fare "sparate" comunque appena lo vedo mi informo volentieri se qualcuno è interessato. Ho visto un battitacco in acciaio con inciso "206" ed era venuto veramente bene, molto più professionale e robusto di quelli che si trovano in giro.
Gilbo ha scritto:
Senza contare che ho un amico che lavora materiali metallici e ha una macchina laser che consente di tagliare pezzi su misura ma anche di fare incisioni di qualsiasi immagine decidendo anche il grado di profondità da attribuire a ogni parte dell'immagine stessa. Lavora sia alluminio che acciaio. Penso che una placchetta di acciaio di quel tipo abbia costi irrisori per lui e che se ne facciamo fare una buona quantità ce le lascia anche a 20 euro x tutte e 4. Non vorrei fare "sparate" comunque appena lo vedo mi informo volentieri se qualcuno è interessato. Ho visto un battitacco in acciaio con inciso "206" ed era venuto veramente bene, molto più professionale e robusto di quelli che si trovano in giro.
Beh, si dici così, ecco che parte il LISTONE!!
1. Gialloblu
piottosto vorrei il serva della 156, il nostro ha quella mezza luna ke esce per aprirlo e rovina un po la linea...Menelao":l8nd4npo ha detto:Gilbo: nessuno ha mai pensato di far incidere qualcosa sul coperchio del serbatoio???