Tappezzire : cuffie cambio e freno a mano a peso d'oro

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi, sono passato da un tappezziere per chiedere quanto costava fare le cuffie del cambio e del freno a mano in pelle con cucitore rosse, mi ha sparato la bellezza di 50 euro in ecopelle e 80 euro in pelle vera.

Mi sembra un pò troppo, voi cosa dite??? Conoscete un tappezziere più economico??

Grazie
 
Sinceramente se hai anche pochissima manualità basta staccarle, comprare del filo da cucito rosso e farle da solo!
 
per le cuciture potrei provare, ma io le preferivo in pelle, per questo cercavo un tappezziere, nessuno ne conosce uno economico dalle mie parti??
 
..be se ho ben capito vuoi farti rifare sia la cuffia del cambio che del freno a mano in pelle vera...e non solo le cuciture.

..a questo punto direi che il prezzo ci sta. forse se giri spendi meno ma veramente poco meno.
 
thedestroyer256":3vtuvh3j ha detto:
Ciao ragazzi, sono passato da un tappezziere per chiedere quanto costava fare le cuffie del cambio e del freno a mano in pelle con cucitore rosse, mi ha sparato la bellezza di 50 euro in ecopelle e 80 euro in pelle vera.

Mi sembra un pò troppo, voi cosa dite??? Conoscete un tappezziere più economico??

Grazie

su ebay con 30 euri sono tue entrambe in pelle del colore che vuoi con cuciture del colore che vuoi e con le misure prefette

http://stores.ebay.it/GAITERS-BOOTS-WAR ... esstQQtZkm

mr.gaiter :OK)

vai tranquillo :OK)
 
io ho speso 30 euro per tutte due le cuffie artigianali in pelle rossa, però me le ha fatte un'amico di "sottobanco" perchè se mi fossi rivolto all'azienda per cui lui lavora mi chiedevano 50 euro.
 
Grazie mille squalettoge ma preferivo un tappezziere in loco, cmq se non ne trovo uno economico mi rivolgo al tipo di ebay, grazie cmq.

50 euro mi sembra un prezzo più accettabile, a me hanno chiesto 80 euro per quelle in vera pelle!!!
 
Top