tappezzeria interna

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
44
Vercelli
la mia :147) serie 1 ha l'interno grigio (sedili + moquette).
siccome ho messo i tappetini novitec neri (esietono solo di quel colore) che secondo me sono i migliori in circolazione, adesso mi trovo ad avere la il pavimento grigio e i tappetini neri.
Vorrei riuscire ad avere l'intero pavimento + rivestimento baule neri ma non so come fare. sapete se in alfa vendono il necessario per la realizzazione e a che prezzo? Altrimenti avete qualche altra idea da darmi?

se cerchi i sedili in tessuto non penso avrai molta difficoltà a trovarli... nel mercatino (prima o poi)

i tappezieri fanno di questi lavori cmq... come ricambio è una cifra folle

per i edili non è un problema e neanche per i pannelli porta, il mio unico grande problema è la parte bassa dell'abitacolo. non hai la minima idea di cosa possa costare in alfa?
Nel caso trovassi, magari in qualche sfascio una 5 porte con rivestimento nero sarebbe possibile prelevarlo facilmente senza troppi problemi e metterlo sulla mia?

Secondo me l'interno grigio è molto particolare,io lo terrei così !!
Comunque un buon tappezziere con una cifra umana ti fa sicuramente un bel lavoro.

Salve ragazzi, volevo chiedervi dove posso trovare dei sedili in pelle nera con cuciture rosse e magari anche il logo alfa romeo cucito? vorrei cambiarli con i miei interni beige :p