tappezzeria 3 porte

biondo77

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2009
133
0
16
49
caserta
salve ragazzi, io ho un 147 5 porte ed ho trovato una tappezzeria in pelle della 3 porte, che dite si puo montare :grazie)

Io credo di si, quelli davanti sicuramente, quelli dietro non sono tanto sicuro.. aspettiamo il parere di qualcuno più esperto

sono uguali,solo che agli anteriori avrai lo schienale reclinabile...che e' una cosa comodissima quando dietro avrai da fare :asd)

Certo che si :OK) Però non sono compatibili i pannelli porta, e avrai i sedili anteriori ribaltabili (non che questo sia per forza un male :asd) )

al140":2ctmetmz ha detto:
Certo che si :OK) Però non sono compatibili i pannelli porta, e avrai i sedili anteriori ribaltabili (non che questo sia per forza un male :asd) )
certo non saranno mai come quelli della vecchia fiat 127(senza rotella ma con la leva che in un botto te li metteva giu' :asd) )pero' dietro si recupera un sacco di spazio e ci si sta comodi anche in 3.
(te lo assicuro perche' sono un felice possessore-solo x questo motivo :asd) - della 3 porte :asd)

io avevo trovato da un venditore di torino su subito,un privato,dei sedili in pelle rossa con tunnel e bracciolo senza fianchetti pero' a 200 euro ma erano di una 147 del 2006 nuovi nuovi... secondo me se stanno proprio messi bene,max 300 euro...compreso l'inserto in pelle del bracciolo e possibilmente i fianchetti...

Forse per un interno completo 300 euro sono anche pochi, per degli interni in perfetto stato arrivano a chiedere anche 500 euro. Comunque ti conviene girare anche per sfasci, io con 300 euro in più (dovevo prendere altri pezzi) mi sono preso un interno completo in pelle beige di una 147 del 2008 con sedili riscaldati e pack confort.