Tappettini e giubbino sono compresi nell'acquisto?

Il giubbino catarinfrangente è dotazione obbligatoria del veicolo.

I tappetini dovrebbero esserci però...un mese fa ho accompagnato due amici ad acquistare una :147) nuova ed entrambi li hanno trovati, originali.

Mi sono andato a rileggere adesso il contratto ke ho firmato x la 147 e c'è una dicitura in "SERVIZI" ke mi fa presumere ke forse i tappettini c saranno.La dicitura è questa "M.I.S.COLLAUDO E APPRONTAMENTO"e me l'hanno fatta pagare 40,12 euro. :shrug03) Voi ke dite?Può essere questa?

Luca T.S.":9lepuygq ha detto:
Mi sono andato a rileggere adesso il contratto ke ho firmato x la 147 e c'è una dicitura in "SERVIZI" ke mi fa presumere ke forse i tappettini c saranno.La dicitura è questa "M.I.S.COLLAUDO E APPRONTAMENTO"e me l'hanno fatta pagare 40,12 euro. :shrug03) Voi ke dite?Può essere questa?

puo darsi ma solitamente la presenza di tappetini e altro viene segnalata sotto la dicitura omaggi...

io ti ho riportato la dicitura che di solito utilizzano i concessionari qua da me...
loro inseriscono tra gli omaggi tappetini(solitamente in plastica),triangolo,giubbino e portachiavi...

quote="IVAN"]Il giubbino catarinfrangente è dotazione obbligatoria del veicolo
alcune case te lo danno personalizzato, cioè col loro nome e logo bene in vista. per esempio la suzuki fa così o almeno lo faceva 3 anni fa.la fiat, quando nel 2002 comprai la stilo, non mi diede il giubbino ma trousse, tappetini e triangolo.

Hispaniko":34xlf6b4 ha detto:
.anche per me ...trousse lampadine neanche a parlarne........
io sulla trousse ho avviato una discussione circa un mese fa in questo forum. che non te la diano può anndar bene ma che dicano che per legge non te la danno perchè esiste una legge del 2005 che lo vieta esplicitamente dato che troppi automobilisti montavano le lampade in modo errato abbagliando gli altri automobilisti e creando situazioni pericolose, questo è successo solo a me e mi sa tanto di presa per il culo.

Luca T.S.":flofmvam ha detto:
mikoc147":flofmvam ha detto:
be magari il giubbino te lo regalano e forse anche i tappetini ma non ti aspettare gli originali....
:asd) :asd) :asd)

Come no scusa!? :jaw) Io ho scelto l'Alfatex beige e non mi dovrebbero dare quelli in tinta ke si attaccano al pavimento coi bottoni? :scratch) è anke giusto ke sia così secondo me.

qst nn te li daranno mai..
se vuoi li compri alla bellissima somma di 80euro..
cosi hanno fatto per me..mi hanno dato dei tappetini neri con il nome della concessionaria..
Ora li ho comprati sn originali ma costano 25euro nn sono di velluto anke se trp belli..!!!

q2 tappeti ecc dalla domanda di luca

Dalla domanda di luca ne chiedo un altra come sono i tappetini originali della q2???? visto che la sto aspettando anche io.....

Sulla brera a mio padre hanno dato tappetini luci e giubbotto e torcia!!! ma il prezzo della macchina era maggiorato di 150/170 euro che nn capivo cosa fossero ora forse ho risolto il mistero!!!!

Altra domanda qualcuno ha preso l auto da "penati auto" ad Arcore e sa come si comporta sui tappeti luci ecc???? Perchè io la macchina l ho pagata col prezzo di listino fedele al quattro ruote, invece in un conce precedente dove avevo fatto un preventivo avevo avuto una maggiorazione sul prezzo!!!! Non vorrei che senza la maggiorazione non mi dia nulla!!!! grazie

Dal mio concessionario i tappetini (identici a quelli originali e con bordo rosso), il giubbino, la trousse di lampadine e il triangolo te li fan pagare sugli 80 euro come indicato in contratto.

Io gli dissi che se li poteva tenere, alla fine me li ha fatti pagare ma ho ritirato la macchina col pieno (la 147 rossa).

Quando ho ordinato la blu montecarlo stessa trafila al che gli ho detto che col cavolo che, cambiando l'auto per i noti motivi e rispendendo altri 23500 euro, mi pagavo i tappeti etc. che mi sarei preso dalla vecchia nasona rossa.

Al che me li ha dati, stessa roba, senza pagare (ma di gasolio se c'erano dieci litri è dir tanto).

Un concessionario della zona invece non so se li fa pagare, ma ti da i tappetini dell'ipercoop.

Varia da conce a conce........ su Punto ebbi tappeti triangolo e giubbino (le lampade no) e non pagai una lira.

Hispaniko":3kek16sc ha detto:
giangirm":3kek16sc ha detto:
Si tratta sempre di omaggi che il concessionario non è tenuto a fare. prova a chiederli comunque

sarebbe consigliato prima di definire il contratto,non si lasciano sfuggire la vendita di un auto per tappettini e giubbetto,dopo è..........
......... a loro buon cuore,,,,,,,
già.. però chiedere (quanto prima) non fa male :D

Allora non mi resta solamente ke sperare :shrug03) .Fra 2 settimane vado in concessionaria x kiedere se c sono novità sull'arrivo della mia :147) e gliela butto lì se mi danno anke i tappetini in omaggio anke se sarà difficile visto il discreto sconto ke mi hanno fatto!