Tappettini e giubbino sono compresi nell'acquisto?

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Ciao a tutti,come alcuni del forum già sapranno un mese fa sono andato a ordinare la 147 :26) solo ke il giorno in cui sono andato in concessionaria per ordinarla mi sono dimenticato(viste le diverse domande ke già avevo)di kiedere al venditore se i tappettini e il giubbino d'emergenza sono compresi all'interno della makkina xkè ho saputo,anke da riviste automobilistike,ke diversi concessionari fanno i furbi e se vogliono non li includono.Va be posso far passare se all'arrivo della makkina non è incluso il giubbino ma i tappettini,se permettete,li pretendo visto ke secondo me fanno sempre parte della makkina e i venditori si sà ke sono una brutta razza! :nono02) Voi ke dite?Ci saranno oppure no? :help) :sic)
Vi ringrazio. :OK)

mikoc147":bgncp8gn ha detto:
be magari il giubbino te lo regalano e forse anche i tappetini ma non ti aspettare gli originali....
:asd) :asd) :asd)

Come no scusa!? :jaw) Io ho scelto l'Alfatex beige e non mi dovrebbero dare quelli in tinta ke si attaccano al pavimento coi bottoni? :scratch) è anke giusto ke sia così secondo me.

Infatti :nod) , i tappetini magari li danno loro senza domandarglieli, su tutte le auto, ma non sono gli originali da 70€

Si tratta sempre di omaggi che il concessionario non è tenuto a fare. prova a chiederli comunque

a me han dato gli originali con il giubbino, il tutto perfettamente all'interno dell'auto!!! nn so ke concessionari c siano in giro ma qua a genova m han detto ke loro nn fanno assolutamente uscire auto se nn sono al meglio

giangirm":1jwvwu89 ha detto:
Si tratta sempre di omaggi che il concessionario non è tenuto a fare. prova a chiederli comunque

Ma posso kiederli anke all'arrivo della makkina o è meglio ke li kiamo già da adesso anke se è passato già un mese dall'ordine?

secondo me ti conviene magari passare a chiedere come si comportano di solito e vedere cosa ti rispondono...
da me di solito regalano triangolo e giubbetto ma come tappetini al max mettono quelli in plastica da quattro soldi...

HouseBoy":2awswhin ha detto:
a me han dato gli originali con il giubbino, il tutto perfettamente all'interno dell'auto!!! nn so ke concessionari c siano in giro ma qua a genova m han detto ke loro nn fanno assolutamente uscire auto se nn sono al meglio

Glieli hai dovuti kiedere te?e gli interni della makkina come li hai?xkè qui sopra mi han detto ke se me li danno sicuramente non mi danno gli originali(ma può anke essere di si visto ke a te li hanno dati)solo ke io ho gli interni in Alfatex beige e vorrei ke almeno me li dassero in tinta,non quelli in gomma!

ribadisco che il regalarti o meno i tappetini originali in tinta dipende sostanzialmente dalla volonta del concessionario anche perche e un accessorio che costa 70€...

Luca T.S.":826q7ogg ha detto:
mikoc147":826q7ogg ha detto:
be magari il giubbino te lo regalano e forse anche i tappetini ma non ti aspettare gli originali....
:asd) :asd) :asd)

Come no scusa!? :jaw) Io ho scelto l'Alfatex beige e non mi dovrebbero dare quelli in tinta ke si attaccano al pavimento coi bottoni? :scratch) è anke giusto ke sia così secondo me.

magari!

in realtà, dato che quelli originali costicchiano, ti danno (sempre se ne hanno voglia, perché non sono tenuti a farlo) dei tappetini anonimi, sicuramente neri...

comunque se non ti dovessero soddisfare quelli che ti capiteranno, io consiglio sempre i tappetini di max.jtd :nod) :OK)

giangirm":2bec3yox ha detto:

sarebbe consigliato prima di definire il contratto,non si lasciano sfuggire la vendita di un auto per tappettini e giubbetto,dopo è..........
......... a loro buon cuore,,,,,,,