tappetini

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi dove posso trovare dei tappetini per la mia alfa 147....ma che siano belli!!!!!! :boxe)

grazie.. ho provato a mandate un mess privato e non mi risponde.. perto per le vacanze e non vorrei perdermi un altra spedizione.. cmq grazie mille

Vespa 2":2kyki3g0 ha detto:
Chiedi all'utente Max Jtd..

I suoi sono fantastici!! :OK)

Quoto! :OK)
Mi sembra che sia di nuovo disponibile dopo il 15 agosto...
Se vuoi ne ho alcune foto nella mia galleria in firma ;)

...

anche io cerco dei tappetini, quelli sono davvero belli! ma hanno la clip con cui si attaccano?

eucus":3v7qgbw6 ha detto:
non sapevo che c'era anche il tappeto per il baule e la sacca....che sacca è?

Nella sezione "Acquisti comunitari" c'è un post dedicato ai tappetini. a pagina 1 ci sono le foto dei tappetini e degli accessori.

La sacca è rossa e contiene il giubbetto catarifrangente e il triangolo. E' fatta in modo da stare attaccata al retro del sedile e non girovagare per il bagagliaio. Molto carina!

marloch":17zxmkca ha detto:
Vespa 2":17zxmkca ha detto:

ciao , ho visto la tua galleria , hai gli interni come i miei....volevo sapere una cosa....sai se percaso ci sono altri colori per i tappetini???perche onestamente neri con bordi rossi nn ci sta un granche con la tappezzeria beige....cmq sembrano di ottima fattura....li prendero anche io

mi sa che al prossimo acquisto comunitario dei tappetini mi ci infilo pure io...visto che quelli che ho ora sono tappetini un pò caccosi e per giunta pure corti XD

Mi sa che mi ci aggiungo ache io... Quei tappetini sono fantastici. :handclap)

Però domani parto per le vacanze e rientro il 20...

Appena si sa il prezzo e disponibilità fatemi sapere..

Grazie

dellat":kt9ydov2 ha detto:
marloch":kt9ydov2 ha detto:
Vespa 2":kt9ydov2 ha detto:

ciao , ho visto la tua galleria , hai gli interni come i miei....volevo sapere una cosa....sai se percaso ci sono altri colori per i tappetini???perche onestamente neri con bordi rossi nn ci sta un granche con la tappezzeria beige....cmq sembrano di ottima fattura....li prendero anche io

secondo me (e anche secondo lo stesso max.jtd) ci stanno benissimo
cmq sì li puoi avere anche neri con ciuffetti bianchi, oppure grigi, entrambi con il bordo del colore che vuoi ;)
Confermo l'ottima fattura! :OK)

^v^":1t9nmxrp ha detto:
niente male i tappetini
ma ho cercato le info che volevo ma non le ho trovate: (hanno il clip) x bloccarle sotto?
costo compresa spedizione?
grazie e scusate

Hanno il velcro..
E non si muovono nemmeno tirandoli!! :p