Tappetini

p_doublep

Nuovo Alfista
27 Aprile 2007
10
0
1
Roma
continuo con il chiedervi..
dove posso trovare dei tappetini (ovviamente x la 147) personalizzati con il solo logo o scritta Alfa Romeo ?
per intenderci quelli originali..

Chiedi in pvt all'utente max.jtd dovrebbe averne ancora.. rimanenza dell'ultimo acquisto comunitario. Sono veramente belli e fatti bene.. :OK)

Se non erro dovrebbero essere 45 già spediti a casa, cmq chiedi direttamente a lui..
Ovviamente ci sono anche i 2 posteriori!

gigiuz":2krmu1fg ha detto:
Se non erro dovrebbero essere 45 già spediti a casa, cmq chiedi direttamente a lui..
Ovviamente ci sono anche i 2 posteriori!

ok grazie mille.. gli ho già scritto un mp.. attendo risp..

Simmy non capisco cosa intendi per fitta e morbida.. diciamo che sono esattamente o forse meglio degli originali. Non hanno i bottoni ma non è un problema.. sono antiscivolo. Max propone roba buona.. mica micio mico bau bau :asd)
Li ho da molti mesi e non si sono mai spostati.. a parte le volte che li ho mossi per aspirarli :p

user 1977, 45 eurozzi (compreso spese spediz.) per tutto il set di tappetini.. 2 anteriori e 2 posteriori.

Ps: a seconda delle richieste, max apre un nuovo acquisto comunitario.. però possono accedere solo i soci.. oppure potreste delegare un socio conoscente e mettervi in lista ugualmente per l'acquisto.

sperando di non andare in ot
tappetinostandard.jpg

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=53474

spero di essere stato d'aiuto