tappetini

moris

Nuovo Alfista
11 Aprile 2006
26
0
1
settimo torinese
ciao a tutti...vi chiedo gentilmente un consiglio
ho acquistato circa 3settimane fa una 147 1.9 jtd di 11/04 km zero.
mi hanno messo dei tappetini che per non far si che scivolino,e come se aveesero il fondo fatto con della colla,il fatto che tolto i tappetini mi ritrovo piccolissime palline sparse,non e' che poi ste palline a forza di schiacciarle mi macchiano poi la mocuet della macchina?
e poi ancora una cosa ,sti tappetini non sono marchiati alfa romeo,ma non mi dovevano mettere gli originali?
grazie e scusate per la lunghezza
ciao
 
Mah io li ho trovati sulla mia gli originali alfa. Però c'è da dire una cosa. I tappetini nn sono compresi nella dotazione di serie dell'auto ma sono un gentile omaggio della concessionaria che a sua scelta spende un macello di euri per gli originali o ti appioppa quel che trova...
 
grazie lo stesso.
questo forum e' spettacolare,mi sono iscritto poco fa,e non pensavo di avere una risposta cosi' immediata.
adesso sapendo che ce gente esperta che ti sa consigliare su moltissime cose mi sento piu' tranquillo.
ciao
 
dalla foto sembrano molto belli e poi mi fido di quello che dici...lsono molto tentato a prenderli,ci tengo troppo a questa 147 che ho preso,non gli deve mancare niente.
mi sono innamorato follemente ,e' la mia prima alfa anche se la sognavo da parecchio tempo...pensate che la mattina andare al lavoro mi pesa di meno perche' quando apro il garage e la vedo,mi mette di buon umore, e poi guidarla e' spettacolare,mi fa sentire un dio.
ciao e grazie per la foto
 
moris":1yriafzs ha detto:
dalla foto sembrano molto belli e poi mi fido di quello che dici...lsono molto tentato a prenderli,ci tengo troppo a questa 147 che ho preso,non gli deve mancare niente.
mi sono innamorato follemente ,e' la mia prima alfa anche se la sognavo da parecchio tempo...pensate che la mattina andare al lavoro mi pesa di meno perche' quando apro il garage e la vedo,mi mette di buon umore, e poi guidarla e' spettacolare,mi fa sentire un dio.
ciao e grazie per la foto

prendili...l'utente è affidabile...li ho presi da lui...
io li ho presi e sono contento...nonostante il prezzo alto... :OK)
 
io li ho ordinati direttamente in concessionaria li ho pagati 65 euro circa tutti e 4 sono stupendi sono molto morbidi e belli spessi sotto sono di gomma e sopra di moquette bella morbida, quoto mancio mi dispiace calpestarli infatti se uno ha le scarpe troppo sporche tipo fango o quant'altro piuttosto lo faccio entrare scalzo :asd)
cmq a parte gli scherzi fanno una figura all'interno da paura fidati la spesa è tanta però nè vale la pena.
ah ti dò un'ultimo consiglio, quando li prendi se sei fortunato il tappetino lato guida ha il rinforzo, se sei un pò + sfortunato come me non ce l'ha, io ho fatto così: sono andato in un centro commerciale ho comprato 4 tappetini del cavolo che però avessero il rinforzo lato guida in moquette indurita (in gomma non mi piace perchè quando hai le scarpe bagnate mi fa venire i brividi e poi scivoli) ho tagliato il rinfrozo e con della colla l'ho incollato sul mio bel tappetino alfaromeo, sono uno spettacolo se vuoi t posto una foto del lavoro ultimato :OK)
 
Io dal mio ricambista di fiducia ho preso quelli originali Alfa con bordo e scritta rossa a 45 eurozzi. Sono ottimi secondo me... e poi... non si muovono!!!
 
penso ke sia davvero una stupidaggine nn darli di "serie" con lacquisto di unauto..cmq....

tipo i miei...appena presa, li guardo e dico..****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bellissimi...con la scritta argentata.......vado a casa ..primo lavaggio..... :?: ..mi accorgo ke i bottoni dei tap. n corrispondono a quelli della mia nasona, giokoforza ballano di qua e di la ............. :mecry) :KO)
 
147SuperSport":2wvetjdw ha detto:
io li ho ordinati direttamente in concessionaria li ho pagati 65 euro circa tutti e 4 sono stupendi sono molto morbidi e belli spessi sotto sono di gomma e sopra di moquette bella morbida, quoto mancio mi dispiace calpestarli infatti se uno ha le scarpe troppo sporche tipo fango o quant'altro piuttosto lo faccio entrare scalzo :asd)
cmq a parte gli scherzi fanno una figura all'interno da paura fidati la spesa è tanta però nè vale la pena.
ah ti dò un'ultimo consiglio, quando li prendi se sei fortunato il tappetino lato guida ha il rinforzo, se sei un pò + sfortunato come me non ce l'ha, io ho fatto così: sono andato in un centro commerciale ho comprato 4 tappetini del cavolo che però avessero il rinforzo lato guida in moquette indurita (in gomma non mi piace perchè quando hai le scarpe bagnate mi fa venire i brividi e poi scivoli) ho tagliato il rinfrozo e con della colla l'ho incollato sul mio bel tappetino alfaromeo, sono uno spettacolo se vuoi t posto una foto del lavoro ultimato :OK)

posta posta... :nod) :baby)
 
Questo topic sui tappetini mi fa sorgere un dubbio....

Io ce li ho neri, neri e basta... né scritta, né logo, ne una bega... Eppure mi pare che con l'allestimento T.I. ci dovevano essere dei tappetini "spescial"... no?

Qualcuno di voi ha per caso il T.I. ? Se sí, potrebbe farmi vedere i suoi tappetini... in caso siano diversi dai miei posso andare a sbottare da quel leso del mio concessionario...

Fatemi sapere....

Grazie 147
 
..Esagerato come prezzo???

Considerate che per cambiare un tappetino in velluto (quelli originali della serie 0, che li vendono singolarmente ..e hanno la stessa tonalità della moquette)ci vogliono circa 50€ scontato poi......ditemi voi ..se è normale come cosa...!!
Tcs147
 
Top